|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Notebook 17''-15'' - Budget 600/700 € - uso generico anche gaming
Salve ragazzi, mio fratello deve trasferirsi entro la fine quindi entro il 25 (Black Friday) devo comprare un notebook che si porterà con se.
Ora le esigenze sono le classiche: navigazione, film, streaming e anche qualche gioco per passare il tempo. Solitamente i giochi che gli piacciono sono molto cpu based, ad esempio motorsport manager, football manager e qualche gioco di corse tipo dirt. Avevo pensato ad un 17'' poichè comunque lo userà prevalentemente in casa e portarsi un pc assemblato non sembra molto comodo... anche se forse converrebbe (?). Ovviamente se ci sono migliori 15'' preferisco le prestazioni alla differenza di dimensioni, anche perché potrebbe attaccarlo a qualche schermo. Come budget preferirei restare quanto più bassi possibili, l'anno scorso presi un asus con i7 4700hq e gt930 di questo periodo ma non mi sembra ci siano offerte ugualmente convenienti. Se mi date qualche modello da tenere sott'occhio questa settimana ve ne sarei immensamente grato. Grazie mille.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Qui i più convenienti del momento che rientrano nel budget:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...vx_xx107t.aspx http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no..._59445549.aspx Per il black friday potresti trovare notebook con gtx 960m e i7 6700hq sempre entro i 700€.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao, grazie della risposta. Sai se l'asus è upgradabile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao,
avrei anche io esigenze abbastanza simili (anche gaming, ma non "estremo"), a parte il fatto che non sono interessato ad un 17" ma solo ad un 15". Per necessità di budget (anche un pochino più alto, diciamo 800 € circa) devo operare una scelta, rinunciando a qualcosa fra questi 3 elementi: 1) processore i7 6700HQ (alternativa downgrade: i7 6700U); 2) scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960M (alternativa downgrade: GTX 950M); 3) HDD + SSD max 128 GB (alternativa downgrade: solo HDD, senza SSD). Più o meno, le alternative sono sempre le stesse: HP Pavilion 15, ASUS K501 o K550VX, ACER Aspire V5. Ma il suggerimento che vorrei riguarda soprattutto i componenti sopra elencati: nell'ordine, qual è il più necessario (o in ordine inverso, a quale si può rinunciare), sia in generale che con riferimento al gaming. Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.