Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2016, 22:22   #1
fabiolore
Member

L'Avatar di fabiolore

Iscritto dal: Jan 2005
Problema software con tastiera Logitech G510 con Windows 10 Pro 64 bit

Buonasera , purtroppo è da ieri da quanto ho acquistato il pc nuovo che se vado ad installare il software scaricato dal sito della Logitech per la tastiera in questione un g510 appena finito di installare il tutto mi chiede di riavvire Windows e una volta riavviato appena parte il caricamento del software Logitech mi crasha Windows 10 pro e mi si riavvia. Unica soluzione per far ripartire il pc è entrare in modalità provvisoria e disinstallare totalmente il software da pannello di controllo . Il software scaricato è l'ultimo disponibile ad oggi sul sito , ho provato a scaricare il software a 32 bit ma appena lo faccio partire mi dice che non è una versione compatibile con il mio sistema operativo. Qualcuno sa darmi una soluzione al problema? Se non riesco ad installare il software non posso gestire la tastiera e il mouse un g700 sempre Logitech.

La mia configurazione attuale è:
Asus Maximus VIII Ranger
Intel I7
tastiera Logitech G510
Mouse Logitech G700

Resto in attesa e grazie anticipatamente

Ultima modifica di fabiolore : 19-11-2016 alle 10:44.
fabiolore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:48   #2
oODarkDanteOo
Member

L'Avatar di oODarkDanteOo

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Ciao... ho avuto un problema molto simile, ho una g15 da molti anni, finché avevo 7 e 8 tutto ok, poi dopo alcuni aggiornamenti di 8.1 (se c'è stato era il Service pack di 8.1, qualcosa di grosso che mi ha indotto a fare Clean install) non riuscivo più ad installare il software logitech... la risoluzione la avevo trovata... e cestinata come impossibile, secondo un sito in inglese il problema si risolveva staccando il lettore DVD/cd/bd... alla fine per disperazione provai a farlo.... e funzionò. Il mio consiglio (se cerchi e hai fortuna trovi la discussione in cui chiedevo aiuto e postavo la mia esperienza con risoluzione) è di staccare il cavo Sata e il cavo alimentazione dal lettore... sembra una cosa strana, ma a me ha funzionato

PS: Ecco la discussione, non era 8.1 ma 10
CPU: i5 3570k 4ghz / Dissi: Corsair H50 high profile / Mobo: Asrock Z77 Fatality / RAM: 2x4 Gb ddr3 corsair cl 9 / Audio: Creative SB-Z / Rete: Lan integrata + wifi Asus AC / Video: AMD RX 480 XFX GTR 8Gb ASIC 73.6% / PSU: Corsair HX620W semimodulare plus gold / Case: InWin 303 White tema led Blu/Verde

Ultima modifica di oODarkDanteOo : 23-11-2016 alle 11:51.
oODarkDanteOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 20:45   #3
fabiolore
Member

L'Avatar di fabiolore

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao grazie mille per la tua risposta, sfortunatamente io attualmente non ho nessun lettore DVD masterizzatore connesso ho solo hard disk connessi in sata.
fabiolore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 00:39   #4
oODarkDanteOo
Member

L'Avatar di oODarkDanteOo

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Non è che windows ha scaricato in automatico dei driver con windows update che vanno in conflitto con i driver logitech?
CPU: i5 3570k 4ghz / Dissi: Corsair H50 high profile / Mobo: Asrock Z77 Fatality / RAM: 2x4 Gb ddr3 corsair cl 9 / Audio: Creative SB-Z / Rete: Lan integrata + wifi Asus AC / Video: AMD RX 480 XFX GTR 8Gb ASIC 73.6% / PSU: Corsair HX620W semimodulare plus gold / Case: InWin 303 White tema led Blu/Verde
oODarkDanteOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Kimi K3 sotto accusa negli USA: il model...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian