|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio MoBo ??!?!
Salve a tutti ragazzi , prego e spero sia la sezione giusta perchè senò penso che mi lapidino e bannino a vita nello stesso tempo...
allora come da titolo avrei bisogno un enorme consiglio per il mio pc.... a prescindere che la mia mobo è vecchiotta e volevo fargli un upgrade .. ho un problema che il mio ssd non viaggia al massimo a causa della mobo troppo datata, e poi che il monitor non parte quando gli imposto il freesync ( quest ultimo problema potrebbe anzi uasi sicuramente essere causato dalla gpu , ma io non escludo la mobo tra l indagati ) quindi ragazzi una bella MoBo che supporti ddr4 e i5 2500 ( ma anche altre cpu così che in caso un giorno decidessi di cambiare processore lo potrei comunque fare. Case : Thermaltake Versa n26 MoBo : Asus P8H61 Pro CPU : i5 2500 GPU : Sapphire Radeon RX 460 2GB RAM : ddr3 687 mhz PSU : EVGA 500B SSD : Samsung evo 750 250GB HD1 : 500GB HD2 : 250GB grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Non esiste una mobo nuova generazione per la tua cpu.. ma sicuro che il tuo monitor ha il freesync ? Cmq è strano che nn si accendi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Devi buttare cpu e ram e prendere al nuovo cpu, mobo e ram. Con 300 euro forse ce la fai.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
x il monitor hai un altro cavo da provare oltre all'hdmi?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Qui devi chiedere di tutta la configurazione, non di un solo componente...
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.