|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
problemi g-sync notebook gtx1060
Ciao ragazzi da un paio di giorni se tengo il g-sync abilitato sul mio notebook asus rog con gtx 1060 mi ferma gli fps a 30 ,il monitor è da 60 hz quindi non capisco perchè faccia cosi ,anche perchè fino a qualche giorno fa li teneva a 60 fps costanti ,magari c'è qualche impostazione che ho modificato , ho anche aggiornato i driver ma niente ,se qualcuno a già avuto a che fare con questo g-sync e ha qualche consiglio da darmi ne sarei grato, ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stai usando anche msi afterburner? magari ti è scappato il frame cap con esso a 30fps
sempre che non sia uno di quei giochi (nfs?) che sono cappati di loro a 30fps, o che lo vengono in seguito ad un aggiornamento (ma non credo, ci sarebbe una valanga di post arrabbiati online ma aspettiamo qualcuno che usa il gsync. Io non posso, ho un monitor classico ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hai provato con qualche programma per Benchmark tipo Unigine Valley e Heaven? Ti presenta lo stesso identico comportamento?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova in questo modo: scarica il programma DDU (Display Driver Uninstaller) dal sito ufficiale Guru3D, riavvia il sistema operativo in modalità provvisoria e lancia il programma per disinstallare in maniera pulita i driver della scheda video.
Riavvia il sistema e reinstalla i driver Nvidia (ultima versione disponibile). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

]