|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio acquisto scheda video pari o superiore RX 480!
Salve a tutti, come da titolo volevo un consiglio su un alternativa pari alla sapphire radeon rx 480 8gb.
sparatemi pure i nomi!! la gpu andrà montata su non so ancora quale scheda madre, ma un i5 6500 ram ddr4 8gb 4x2 ssd 250 gb samunsg evo 750 wd1 tb evga500b ( se avete di meglio da consiglire come psu fate pure ) grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Direi che di solito le sapphire e le xfx sono fra le più convenienti qualità prezzo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
bè se vuoi più potenza di una 480 bisogna andare su nvidia,la 1060 da 6gb va leggermente meglio in dx 11,la 1070 è decisamente sopra,oltre nn credo tu ti voglia spingere.
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi un altra cosa, ho acquistato un nuovo monitor LG24MP68VQ.... E praticamente sul pc della mia girl che ha una sapphire radeon rx 480 lo legge subito, sul mio se attivo il freesinc o super resolution o tempo di risposta impostatu su alto, al riavvio del pc il monitor non mi prende il segnale, quindi devo collegare e il mio monitor al pc dlela girl, settarlo con la funziona reset, e ricolleggarlo al mio.. ogni volta.. perchè??? forse devo disabilitare dal programmino radeon il fressync? ( programmino della schda video ho una sapphire radeon rx 460 ) graize in anticipo! Ultima modifica di ildramma : 15-11-2016 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tute le custom van ebne di XFX, di solito direi le GTR
quando riavvii in che senso? ogni volta ceh accendi il pc? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
sisi ogni volta che il monitor deve partire insomma, se io imposto il monitor da pc acceso , col freesync, se poi lo riavvio non parte più il monitor, non mi trova il segnale video tipo, o segnale monitor insomma ti da quella scritta di come se fosse scollegato. sul pc della mia girl invece non lo fa(ovviamente il medesimo e stesso monitor di cui parliamo ). cosa può essere?, devo vedere se con la scheda video della mia girl ( rx 480 8gb ) messa nel mio pc, se parte, per capire se è un problema di scheda video o scheda madre no? almeno vado a esclusioni io... aggiornatemi pls l ho comprato ieri e mi brucia un sacco sto problema |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come colleghi il monitor al tuo pc? usi un'uscita della shceda madre?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Basta spezzettare l'argomento su ogni singolo componente, usa la sezione già a te nota CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.