|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Malesia o Costa Rica?
Dovendo acquistare un nuovo processore, mi sono imbattutto in questo dilemma, perchè ho visto che alcuni sono marchiati Costa Rica, altri Malay.
Ho dato un'occhiata su internet, ma a quanto pare non vi sono certezze sulla differenza di affidabilità/qualità.... Qualcuno ne sa qualcosa? O ancora meglio, ha avuto esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma di che cpu stai parlando ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sorry, Intel i7.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Son cose su cui non hai controllo. Una volta che acquisti la cpu di tuo interesse, è del tutto casuale l'invio.
Non credo che ad e-shop grandi tipo amazon,eprice etc... puoi chiederci il batch da inviarti. Dipende dai fornitori, dalla loro disponibilità etc... son cose che puoi chiedere più al negozietto sotto casa o ad un piccolo e-shop e vedere se ti fanno il piacere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ben inteso che il negozietto sotto casa al più ti puo far vedere cosa ha in magazzino
ma non ordinarti appositamente un batch ammesso che ci sia alcuna differenza cercando : quello è solo il luogo in cui vengono impacchettati, il silicio proviene dalle fab Intel ce ne sono diverse e non hai controllo su cosa viene da dove è più significativo questo peso : (ovvero la naturale variabilità esistente tra cpu)p.s. discussione ciclica, cercatela, mi sembra conclusa in un nulla di fatto
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Quoto anche il resto.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si, sono a conoscenza che è solo il luogo di impacchettamento. E' pur vero che qualcuno scrive meglio dei "Costa Rica". Mah.....
Ci affidiamo al fattore ....Grazie comunque. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

(ovvero la naturale variabilità esistente tra cpu)