|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+s.s.]EVGA GTX 980 + EKFC980 300€ ss comprese
come da titolo VGA perfetta vendo con gia' annesso waterblock su richiesta lo posso smontare e vendere assieme.
a breve posto foto rimane il waterblock EKFC980 da ripulire backplate in omaggio prezzo 50€ spese di spedizione comprese prego non inquinare il thread prezzo piu basso online su trovaprezzi 400€ io vendo comprensivo di waterblock a 300 ciao Ultima modifica di NOOB4EVER : 25-11-2016 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
290€ spedizione compresa ,waterblock piu' backplate vga pari al nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
garanzia 5 anni presso evga non basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Già registrata sul sito della Evga a tuo nome, quindi come funzionerebbe nel caso facessi rma al mio indirizzo? Che modello di Evga gtx 980 in particolare? Hai il dissipatore originale? Qualche foto? Ciao.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nel weak end postero' delle foto della vga della scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
sono interessato anche io, ma senza wb.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fornisci tutti i manuali, cavi, cd, scatola e bundle? Spediresti con quale modalità (corriere)? Quale modalità di pagamento accetteresti? Ho acquistato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post44172759 vorrei fare uno sli tra la mia Evga 980 Classified e la tua in vendita Evga GTX 980 SC ci sarebbero problemi di compatibilità e/o prestazioni non essendo schede video identiche? Come conferma della mia serietà totale chiedi all'utente aleturbo+ del link in oggetto! Ciao. P.S. Eventualmente acquisterei il blocco anche se il water non mi serve non possedendo un sistema a liquido da abbinargli!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attendo fino a sera l'utente Annamaria poi passo a Remok che è interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
SLI possibile senza alcun problema ,vga acquistata presso evga dal mio migliore amico ,bubdle completo , vga fortunata e fresca , condizioni pari al nuovo !!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei registrarla io al sito Evga o l'hai già fatto (preferirei farlo io), con quale modalità vorresti essere pagato (Paypal andrebbe bene o preferiresti bonifico del quale ti fornirei numero di CRO)?
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 24-11-2016 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
19 Dicembre 2014 , la vga e già registrata tramite seriale stop!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarsissime informazioni, cortesia zero, nel commercio non farai molta strada! Lascio! Stop! P.S. Ovviamente senza polemica ma in una trattativa il dialogo deve regnare visto che si parla di quasi 300,00€ per un fuori produzione che tra poche settimane resterà sul groppone! ![]()
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 24-11-2016 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
senti ma che vuoi ti ho detto tutto dettagliatamente cosa devo stare ore a scrivere e' gia' tanto che trovo il tempo per vendere la vga ad un amico lascia stare va...cosa ho omesso sentiamo? quali sono le informazioni scarse? hai letto cosa ho scritto?
DATA DI ACQUISTO PRECISA VGA COMPRATA DIRETTAMENTE PRESSO EVGA MODELLO PRECISO INDICATO COMPLETA DI TUTTO SCATOLA ETC COMPLETA DI DISSIPATORE ORIGINALE ISCRITTA TRAMITE SERIALE QUINDI GARANZIA SU SERIALE DI 5 ANNI PRESSO EVGA devo anche montartela? ![]() non mi pronuncio sulla parte finale del tuo post ps: possibile che ad ogni vendita ci sia sempre qualcuno pronto a rompere i c....i? ma passare oltre no? Ultima modifica di NOOB4EVER : 24-11-2016 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Remok se vuoi ci troviamo a meta strada per la consegna a mano ,tocca a te fammi sapere ,seno' spedisco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
affare concluso, pagamento effettuato.
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vga venduta
![]() rimane il waterblock Ultima modifica di NOOB4EVER : 25-11-2016 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Bologna
|
ciao sono interessato al waterblock, ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao puoi dirmi il modello esatto del waterblock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao scusate purtroppo per il momento seguo solo da cell e non avevo visto i messaggi il waterblock è questo premetto che va pulito un po'
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.