|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 11
|
VODAFONE - modifica delle condizioni di contratto di rete fissa
A settembre dello scorso anno sono passato con soddisfazione a Vodafone fibra 100 mbit a 30 euro al mese.
Peccato che già questa primavera comunicano che la fatturazione non sarà più mensile ma ogni otto settimane, ovvero si sono inventati un mese in più all'anno. ![]() Ora nell'ultima bolletta appena arrivata altra sorpresa: "[...] a partire dalla prossima fattura la tua offerta diventerà Plus al prezzo della tua offerta attuale più 1,49 euro IVA inclusa ogni 4 settimane." Ma possibile? ![]() ![]() Come possiamo noi clienti ribellarci a questi continui soprusi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9162
|
Quote:
Se vuoi provarci pure tu, vai su vodafone.it, clicca sulla tua mail così da entrare nella tua area: a sinistra clicca su supporto dedicato, ti si aprirà una nuova pagina, seleziona la prima scelta per la prima opzione e l'ultina per la seconda opzione in modo da poter chattare con un tecnico. Evita il 190, Facebook o Twitter che potrebbero darti altre mille risposte.
__________________
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1193
|
lo stesso per la mia super adsl family fino a 20 Mbps da 32 euro ogni 4 settimane quindi quasi 35€ al mese da 4 mesi va a:
![]() fateci sapere se si puo' veramente disattivare il plus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.