|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Problema PC assemblato: no signal video
Ciao a tutti, ho un problema con un pc assemblato, in realta' ho assemblato due pc identici, uno sembra funzioni perfettamente, per quanto riguarda l'altro non mi fa vedere nulla quando lo accendo, le ventole partono, comprese anche quelle della scheda video ma il monitor mi dice: no signal e non vedo nulla. Ho provato a scambiare la scheda video da un pc all'altro e funziona per cui le schede video funzionano entrambe. Cosa potrebbe essere? Come procedo per trovare il problema?
Questi sono i componenti del pc: Mobo: MSI X99A RAIDER CPU: Intel Core i7-6800K GPU: MSI GTX 1060 Dissipatore: Noctua NH-U12DX i4 Processore Refrigeratore RAM: DDR4 Corsair Vengeance LPX Black 16GB x 2 Case: NZXT S340 Midi-Tower Alimentatore: Corsair CX550M Semi-Modular ATX SSD: SanDisk Plus SSD 480GB SATA3 HDD: Internal HDD WD Blue 3.5'' 1TB Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Usa un modulo di ram.
Stacca i dischi che è inutile farli andare finchè fai accendi/spegni a raffica. Vedi se da qualche parte sulla scatola o sul chip del bios è scritta la versione, le due mobo potrebbero aver una versione differente. Ho visto sul sito che ci sono aggiornamenti recenti. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 12-11-2016 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Risolto, un banco di RAM era bruciato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.