|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(vendo) (tn) Ps4 500 gb
Vendo ps4 500gb con pad e cavo hdmi a 190 spedita in pacco celere 1
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Incluso nel prezzo lo stand per metterla in verticale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda con mp per info
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La console è in garanzia? Giochi insieme alla console? Coda preventiva.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scambiati dati spedizione ed inviato pagamento concordato al venditore.
In attesa conclusione transazione per feedback reciproco, per adesso tutto veramente bene.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo oggi preparo il tutto e domattina spedisco, utente molto corretto e disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora, vediamo di dare un feedback a questa transazione che sia esplicativo della mia esperienza di acquirente.
- Chiedo se per caso ha scontrino o garanzia residua, mi dice che non lo trova e sconta (non una limatina, proprio un bello sconto) sul prezzo iniziale senza che io chiedessi. - Di sua iniziativa, include anche stand verticale. - Spedizione Paccocelere 1 INCLUSA. - Pagamento fatto la domenica, il lunedi alle 9,30 e' gia spedita. - Arrivata martedi, ben imballata, condizioni estetiche pari al nuovo, nelle 5-6 ore di utilizzo che sono riuscito a fare la console in gaming non ha fatto una piega per adesso, parimenti il pad. - Lo contatto per avvisare che ho ricevuto e chiedo se eventualmente trovasse scontrino di farmi sapere che se c'e' garanzia residua glielo compro... si offre di mandarmelo se lo trovasse, senza chiedere nulla in cambio. In sostanza, senza garantire che trattera' tutti cosi bene a livello di prezzo (sono stato sicuramente fortunato), mi sento di garantire sulla serieta, disponibilita e affidabilita della persona al 100%. Venditore che terro' sicuramente d'occhio per altri annunci. Grazie mille, e' stato un piacere!
CPU: I7 - 3770k; MB: Asrock P67 Pro3; 4x4 GB DDR3; PSU: XFX Pro 550W; STORAGE:60Gb SSD + 1Tb Seagate Barracuda 7200 rpm Sata3; GPU: Powercolor PCS+ R9 290 Ultima modifica di Grael : 16-11-2016 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che dire, uno degli utenti più disponibili, simpatici e gentili con cui ho mai avuto a che a fare ed ho fatto un migliaio di trattative online, ti ringrazio ancora per i commenti davvero :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.