Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2016, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tep_65619.html

WhatsApp ha introdotto la verifica a 2 passaggi per il numero telefonico. La novità è attualmente disponibile solo sulle versioni beta di Android e Windows Mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 16:19   #2
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
ma....
il senso della 2-step verification?
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 16:33   #3
Erotavlas_turbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 768
Finalmente anche whatsapp diventa sicuro contro l'attacco SS7 grazie alla doppia autenticazione.
Adesso attendiamo signal, visto che telegram la implementa da qualche anno.
Erotavlas_turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 20:02   #4
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11305
Era ora!

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ma....
il senso della 2-step verification?
L'anno scorso ho perso il cellulare. Ho dovuto sostituire tutte le password ma l'account WA è l'unica cosa che è rimasta accessibile (tramite wi-fi). Il tizio che l'ha raccattato (al quale ho augurato ogni genere di malattia non curabile, dato che inizialmente squillava e tutto ad un tratto ha smesso) l'ha sicuramente piallato ma, nel caso non lo avesse fatto, sarebbe ancora in grado di accedere al mio account.
Per un periodo ho controllato che non ci fossero accessi non miei e per fortuna non ci sono stati ma il dubbio mi rimane sempre.
La soluzione sarebbe stata disattivare l'account (sticaxxi?!).
Almeno spero che con questo tipo di autenticazione verrà richiesta la password sul dispositivo smarrito una volta cambiata, altrimenti no che non servirebbe a niente.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 13:35   #5
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi

L'anno scorso ho perso il cellulare. Il tizio che l'ha raccattato (al quale ho augurato ogni genere di malattia non curabile, dato che inizialmente squillava e tutto ad un tratto ha smesso)
Massima solidarietà. Capitò anche a me moltissimi anni fa, colpa mia, lo dimenticai sul treno, scesi, risali' subito, ma non c'era più. Chiamai da una cabina della stazione ,mi rispose uno con voce afro dicendo che adesso era suo.
Mi accodo ad ogni genere di malattia non curabile del tuo e del mio "trovata-rio" disonesto.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 14:08   #6
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11305
Io l'ho perso ad un concerto senza nemmeno accorgermene. Il bello è che di quella sera l'ho tirato fuori giusto per fare un paio di foto, devo averlo perso in mezzo al pogo.
Sono tornato indietro a fine concerto ma figurati, in mezzo a tutta quella gente è come trovare un ago in un pagliaio anche perchè non sono rimasto sempre nello stesso posto.
Fatto sta che il cellulare ancora funzionava mentre tornavo indietro a cercarlo, alla quinta chiamata è diventato irrintracciabile.
Mi giravano più per il fatto che i miei dati fossero in mano ad un ignoto e per lo sbattimento del cambio password che per il cellulare.
Tra l'altro spero almeno che ne sia uscito veramente malconcio, come minimo lo schermo si sarà scheggiato ed il gps non funzionava più da prima.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 12-11-2016 alle 14:16.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 19:44   #7
ivanohw
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ma....
il senso della 2-step verification?
Se ti rubano o perdi una sim sulla quale non è attivo il pin, non possono attivare col tuo numero un whatsapp e spacciarsi per te.
ivanohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
La NASA dimostrerà l'utilizzo del...
L'ESA acquisterà una missione Cre...
La NASA cambia idea sulle stazioni spazi...
Implementazione NVMe nativa disattivata ...
Polestar 2 e 3: le batterie integrano or...
Crisi delle memorie: ecco le soluzioni p...
Il satellite ESA Proba-3 è tornat...
'Chiudete (quasi) tutto', il risultato d...
Tesla, maggiore autonomia grazie a una r...
Nasce TrendAI, la divisione di Trend Mic...
Recensione Motorola Signature: il primo ...
TeraFab, Elon Musk parte all'assalto di ...
L'ambiziosa base lunare permanente sulla...
Litografia BEUV (Beyond-EUV): la startup...
SAP e l'IA agentica: dall'hype alla matu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1