Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2016, 11:05   #1
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
[LV+BA+BAT+ss] Radeon RX 470 sapphire OC 4gb. 14 gg di vita . Scatolate

Salve Vendo 7x Sapphire radeon Rx 470 OC da 4gb comrpese di fattura emessa 14 gg fa da shop oltralpe (polonia) Le scehde sono comprese di tutta la dotazione originale (manualetti adattatori tricche e ballacche non che la scatola)

Sono in colocation presso un datacenter nel baltico quindi la spedizione avviene da li con ups 3gg lavorativi 12 Euro . La prossima settimana devo salire a dismettere i server e le ritiro e quindi sono pure disponibili a mano.

ATTENZIONE NON e' UNA PREVENDITA NE UN DROPSHIPPING NE NIENTE DI PARTICOLARE . LE SCHEDE SONO GIA IN MIO POSSESSO PRONTA SPEDIZIONE SOLO CHE AL MOMENTO SI TROVANO HOSTATE .

Posso fare tutti gli screenshot del caso ma non giochi visto che sono su un so win server e impallare il so del server per installare tricche e ballacche non e' possibile. posso fare screen con gpuz con aperto il forum etc etc
posso anche farmi fotografare le schede da un mio collega che sta nel dc

LE schede sono 100% funzionanti. coperte da garanzia . Dobbiamo upgradare i server con delle 1080 gtx

il prezzo di ogni scheda e' 165 incluse ss o a mano 153

Precedenza al blocco di maggior valore

Code di 6h massimo

Pagamento anticipato con bonifico , postepay , o altro ma assolutamente NO PAYPAL . In contanti per scambio a mano disponibile da settimana prossima

In vendita OVUNQUE. Mi riservo il diritto di levarle dalla vendita a mia discrezione. Foto su richiesta
cptfisher è offline  
Old 11-11-2016, 11:07   #2
cptfisher
Senior Member

riservato per le foto e gli aggiornamenti in modo tale da lasciare il post originale invariato
cptfisher è offline  
Old 11-11-2016, 11:12   #3
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
coda ( per una )
Old 11-11-2016, 11:51   #4
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Città: Palermo
coda per una, ti confermo nell'arco delle 6h, potresti scrivere per favore il modello esatto?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline  
Old 11-11-2016, 12:21   #5
cptfisher
Senior Member

11256-00-20G questo il modello.

per chi mi scrive prezzo da regolamento blah blah cavolate altro blah blah ... altre castronerie :

tenete a mente questo : i primi 2 shop su trova prezzi:

1) hanno i prezzi di spedizione pompati (piu di 12 euro per spedire una scheda video dall italia ???)

2) sono shop che non hanno a magazzino la merce e vogliono 8 gg lavorativi per evadere l'ordine quindi merce NON DISPONIBILE A LORO MAGAZZINO

3) onestamente io non comprerei mai da quei negozi che oltretutto lasciano trasparire MOLTA AFFIDABILITA sopratutto guardando il loro sito che sembra fatto con i piedi del tipo arraffa i soldi e scappa e chisseneffregga delle descrizioni

se volete comprare da la gg buon acquisto. tengo quindi a considerare come prezzo da reoglamento ye**on che almeno afferma di poter spedire entro in 2 gg oppure hwuno che ha prezzi di spedizione nella norma ed e' comunque rinomato. Quindi il prezzo e' AMPIAMENTE da regolamento... altrimenti domani mi faccio no shop farlocco , metto una 1080 a 300 Euro + 400 di spedizione e poi vengo qui sul mercatino a pretendere che la si venda a 250 euro....
cptfisher è offline  
Old 11-11-2016, 12:34   #6
Yondaime Hokage
Senior Member

L'Avatar di Yondaime Hokage

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
ciao

non riesco a capire la(e) provincia(e) LV+BA+BAT, dove avverrebbe lo scambio a mano?
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart.
Yondaime Hokage è offline  
Old 11-11-2016, 12:45   #7
cptfisher
Senior Member

LV e' la nazione in cui sono hostate le schede (LatVia ovvero la lettonia , in unione europea. Se devi fare lo scambio a mano questo avviene a corato che e' a ridosso tra la brovincia di bari (BA) e barletta andria trani (BAT) se hai fretta o se non scambi a mano le schede sono sbedibili immediatamente (1 - 2 3- 7 o quante ne vuoi) dal datacenter in cui sono hsotate a mezzo UPS consegna in 3 gg lavorativi al prezzo di 12 neuri
cptfisher è offline  
Old 11-11-2016, 13:44   #8
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Coda nell'attesa di sapere 2 cose:

Modello esatto, è quella ad una o due ventole?

Zona di Bari in cui ci si può incontrare....
Grazie.
Old 11-11-2016, 13:53   #9
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Città: Palermo
Lascio la coda, è il modello a 1 ventola, metto il link (che ho preso cercando su google il codice 11256-00-20G) per comodità di tutti quanti:

http://www.sapphiretech.com/productd...ACBE1&lang=eng

Aggiungo anche che il prezzo è assolutamente onesto e rientra perfettamente nel regolamento
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline  
Old 11-11-2016, 14:06   #10
cptfisher
Senior Member

c'e gia scritto tutto sul thread piani. non mi piace ripetermi

post 7 per la consegna. post 5 per il modello
cptfisher è offline  
Old 11-11-2016, 14:51   #11
Trian
Senior Member

L'Avatar di Trian

Iscritto dal: May 2007
coda con pm
Trian è offline  
Old 11-11-2016, 15:24   #12
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
c'e gia scritto tutto sul thread piani. non mi piace ripetermi

post 7 per la consegna. post 5 per il modello
Di solito queste informazioni si mettono tutte nel primo post....
Old 11-11-2016, 15:47   #13
cptfisher
Senior Member

beh il modello della scheda e'sapphire OC .. se cerchi la sapphire fa 3 modelli di 470 4gb il nitro l'oc e quello normale. questo e'quello oc . ho incluso anche la sigla in seguito giusto per completezza.
cptfisher è offline  
Old 12-11-2016, 05:14   #14
cptfisher
Senior Member

booom vendute fuori dal forum. possiamo chiudere. grazie
cptfisher è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian