|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Consiglio acquisto pc da gaming
Salve, qualche persona esperta che mi dia una dritta riguardo l'acquisto di un pc da gaming ?
Ecco le 2 configurazioni che ho trovato su internet ( sono inesperto )...fatemi sapere cosa ne pensate e se con lo stesso budget si può fare di meglio.. CASE =NZXT S340 (BIANCO O NERO) ALIMENTATORE =COUGAR GX800, 800W 80+ GOLD CPU =INTEL CORE i5-6600K 3,5 GHZ 4 CORES 4 THREADS DISSIPATORE =THERMALTAKE WATER 3 PERFORMER C SCHEDA MADRE =MSI Z170A GAMING M3 RAM =16GB DDR4 2400 HD =HD 1TB 7200 RPM SSD =SSD 2,5 240GB SCHEDA VIDEO=NVIDIA GTX 1070 8GB DDR5 1.470,00 euro con WINDOWS 10 PRO DEFINITIVO 2° Configurazione CASE= Aerocool Aero 500 ALIMENTATORE = TACENS RADIX 700 W 80+ silver PROCESSORE= CPU Intel 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz ) DISSIPATORE =Stock Intel SCHEDA MADRE =Asrock H170M Pro 4s SCHEDA VIDEO =NVIDIA GTX1060 6gb OC MEMORIA RAM =8GB DDR4 PC2400 DISCO RIGIDO=1TB WESTERN DIGITAL 1000 euro Parto con il dire...cerco qualcosa che mi permetta di giocare per un bel po di tempo senza apportare modifiche, o cmq tale che in futuro possa aggiornarlo tranquillamente senza rifare tutto il pc da capo.. per il momento il mio budget è di 1000 euro, però posso aspettare un pò di tempo e magari puntare sulla configurazione di 1470.. qualcuno riesce a consigliarmi qualcosa di migliore ? queste configurazioni le ho prese da netcomputer. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? hai gia il monitor? x il tempo, quando penseresti di comprare, xke usciranno un po di novita in ambito processori, schede madri e video all'inizio del prossimo anno, però se gicohi in full-hd un pc da meno di mille euro e gia un top di gamma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per il monitor al momento ho solo una televisione attaccata al pc..quindi cmq dovrei comprarlo..
per quanto riguarda la risoluzione vorrei puntare sempre al massimo con un budget che si aggira intorno ai 1000 euro.+ L'aquisto del pc è il mese prossimo/gennaio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a dicembre se puoi evita, prezzi alti, bassa disponibilita, shop ceh sono lentissimi a spedire
da gennaio in poi usciranno diverse novita, quindi poi dovremmo rivedere i componenti quando uscira tutto ma il monitor vuoi comprenderlo nella spesa finale o sono 100 euro + monitor, windows, ecc...? Ultima modifica di celsius100 : 11-11-2016 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Posso spendere 1000 euro per il pc e un 20 giorni dopo prendere il monitor
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
quindi aspetti gennaio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mmm
dipende.. se la differenza è poca dovendo fare un regalo per fine novembre preferirei prenderlo ora.. però se usciranno nuovi prodotti adatti anche per il futuro preferisco aspettare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A questo punto valuta tu la cosa, la concentrazione di novità che dovrebbero uscire fra gennaio e febbraio e molto interessante e poi probabilmente col rialzo dei prezzi x natale e la maggiore concorrenza nel prox anno potrebbero dare anche prezzi migliori di oggi
Ma se ti serve entre breve nn farti problemi che si fa un ottimo pc ugualmente ora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.