|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Windows 10 aggiornamenti bloccati al 0%.
Dopo due mesi dall'ultimo update (andato a buon fine) ho riacceso il mio notebook Acer con 10 (che per FORTUNA USO POCO) ed ho notato che dopo diverse ore di connessione gli UPDATE standard di 10 erano bloccati al 0%, nonostante stesse cercando di aggiornare quei 5-6 files .. vabbè sarà un problema di server Microsoft ho pensato.
Siccome ci hanno terrorizzato con questi UPDATE sulla sicurezza, potrebbero prendere il controllo remoto dei pc, svuotarci il conto corrente bancario, etc.etc. dopo qualche giorno riaccendo e verifico di nuovo se gli aggiornamenti, obbligatori sulla versione HOME (rete wifi impostata non a consumo, tutti gli altri notebook di casa con 7 ZERO problemi sulla rete ETC.ETC.) sono ripartiti o meno; niente da fare tutto fermo in ricerca al 0% di dowmload. Cosa sarà successo? Verifico se in automatico l'anniversary update si fosse installato, negativo, ho ancora la versone precedente, allora forzo l'aggiornamento all'anniversary con il programma di Microsoft 10 Update Assistant, il tuo pc è compatibile (sfido io.. è quasi nuovo di pacca!!) mi segnala, dopodichè inizia la procedura di aggiornamento, comincia a scaricare 5-6 Gb di roba (e credo abbia finito perchè poi ricomincia il "secondo" calcolo percentuale), arriva al 94% e si ferma.. per ore, mentre il notebook funziona ancora, non è "freezzato". Sarà stato un problema dei server penso... a notte fonda (dopo 8 ore dall'inizio della mega operazione di UPDATE), lo spengo. Il giorno dopo mi ci metto di punta, aggiornamenti di 10 ANCORA BLOCCATI, rilancio di nuovo Microsoft 10 Update Assistant sperando che ripartisse da quel 94% e non ricominciasse di nuovo da capo, speranza VANA; stessa sceneggiatura, stesso film, altri 5-6 GB di dati scaricati, qualche ora inchiodato dopo il 90% (non ricordo precisamente), ecco dopo 9-10 ore dall'accensione lo spengo di nuovo, sapete con tutti queste esplosioni di batterie che ci sono in giro non lascio tutta la notte il computer acceso col rischio di... devo dormire TRANQUILLO. Ecco non so quanti giorni devo lasciare acceso il computer con 10 perchè si aggiorni con questo anniversary update.. non capisco nemmeno perchè si siano bloccati gli aggiornamenti OBBLIGATORI... problema "Updatendemico"?!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi auto rispondo... si è sbloccato da solo... ed ora ha cominciato a scaricare la versione 1607... che l'anniversary me la mandi buona...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Occhio ehhh....che l' aggiornamento, rispetto all' installazione pulita di W10, può causare qualche problema, tipo non ti si apre Start o il Pannello di controllo, non viene effettuata la ricerca........ho fatto solo degli esempi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie tallines per l'avvertimento.. ma l'aggiornamento (dove non posso mettere le mani in quanto fa tutto LUI "d'ufficio") ad anniversary update non è andato a buon fine.. 10 mi ha segnalato che c'è stato un problema ... tanto per cambiare..e mi ha invitato a RIPROVARE
Uhm... a questo punto setto come connessione a consumo la rete WiFi di casa? Non vorrei che alla prossima accensione ricominci a scaricarsi GB INUTILMENTE in un ciclo senza fine... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahhhhh......è andato male il downlaod... scarica l' Iso di W10, primo post thread ufficiale di W10 .
La preparari con Rufus freeware su pendrive e fai l' installazione pulita, ossia prima dell' installazione >>> formatti . Prima salva i dati ehhh
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la Redstone 2 (o come si chiamerà) uscirà dopo Pasqua... Bè aggiungo anche buona Pasqua e pasquetta! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.