|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
PC 300 euro
i5 4590s
4 gb di ram corsair scheda madre gigabyte ga h87 d3h case alimentatore cooler master 500W serie bronze scheda video nvidia fx4600 quadro dual slot ssd ocz 60 gb per s.o. + hdd 250 come storage. Come vi sembra come configurazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn sembra malaccio, bisognerebbe vedere di preciso case, ali, ecc.. che uso ne faresti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
per lavoro in ufficio.
Me lo vendono a 300, Tutto nuovo. Conviene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sicuro sia tutto nuovo? Diverse cose nn sono piu in vendita da un po di tempo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
|
Neanche io credo sia tutto nuovo. Il taglio dell'hdd da 250 gb per esempio è un "campanello d'allarme". Poi andrebbe approfondito il tipo di case, un conto è un iTek un'altro un thermaltake, o la serie dell'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
COSì MI HA DETTO.
HA DETTO CHE LO HA ASSEMBLATO, ED IL SUO CLIENTE NON L'HA PAGATO. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
CMQ A 300 EUR NON SI TROVA DI MEGLIO O SBAGLIO?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
vedendo un po il processore che è un hanswell del 2014 ,penso abbia rodato almeno un annetto il pc, detto questo monta una quadro, che è per utilizzi professionali di editing video o rendering, non troppo adatta al gaming, ma se teniamo conto che la scheda video quadro, costa il doppio delle schede video "normali" diciamo che il prezzo a spanne è buono.
Niente ti vieta in un secodo momento, se lo scopo è il gioco, di cambiare scheda video
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fatti dire di preciso che alimentatore il modello esatto e, anche case, ram e hdd/ssd
Cmq nn penso che sia nuovo, considerando che la scheda video e fuori produzione da 7 anni, quella e sicuramente riciclata da qualche parte Cpu e scheda madre erano in commercio nel 2014 Insomma a me sembra che di nuovo li ci sia poco Cmq se i pezzi che nn conosciamo sono accettabili potrebbe anche andare bene Personalmente pero nn mi fido del tizio che te lo vuole vendere Poi beh la scheda video dedicata nn serve ed e cmq meno valida di quella gia integrata nel processore x cui sarebbe inutile metterla Se continui a cercare nell'usato secondo me altro un po meglio si trova Nel nuovo considerando windows e costi di assemblaggio con 300 vai a finire che nn si riesce a prendere tutto, tipo l'ssd |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
|
Ok, ma insisti per farti dare la scheda completa con tutte le specifiche dei pezzi. Ha detto che l'ha assemblato, ok, non significa che è tutto nuovo, l'altro giorno ho assemblato un p4 socket 478, due hdd uno da 120 gb e l'altro da 80 ma non significa che è nuovo. Se ti stiamo chiedendo di approfondire, è perchè una cosa è un pezzo del 2014 mai usato(qualche fondo di magazzino) ed assemblato, un altro è un pezzo usato( non si sa come ). Magari se "confessa" che c'è qualche pezzo usato puoi tirare sul prezzo. Se si ostina a non volerti dire le specifiche complete c'è qualcosa sotto, e dovresti guardare altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.