|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio upgrade Lenovo Yoga 13
Ciao a tutti, stavo pensando di fare un upgrade del mio netbook lenovo ideapad yoga 13, trovandomi per questioni lavorative a necessitare di maggiore spinta per programmi di progettazione/grafica, come autocad, 3dstudio, photoshop.
Attualmente la mia configurazione è standard, con ssd da 120gb, processore i5 da 1,7GHz, ram da 4 gb, grafica intel hd 4000. Pensavo di migliorare il più possibile, quindi installare una ram da 8gb e un ssd da 256gb, anche perchè penso che il resto della configurazione non si possa toccare, ma correggetemi se sbaglio. A questo punto alcune domande: - conviene fare un upgrade del genere, visto il computer e l'uso in questione o sono soldi buttati? Magari il processore è già troppo "antiquato" e conviene puntare proprio su un nuovo notebook? - come ram e ssd posso scegliere dei modelli qualunque o rischio problemi di compatibilità? Ad esempio, ad una prima ricerca, ero orientato verso questi acquisti: SSD RAM Sono Compatibili secondo voi? Posso trovare di meglio e/o spendere meno? Grazie dei consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uppetto
nessuno ha dei consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.