|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
[TN+Sped] Vendo Console NEW Nintendo 3DS - Dragon Ball Pack Edizione Limitata [NUOVA]
Come da titolo, vendo Console NEW Nintendo 3DS - Dragon Ball Z Pack in Edizione Limitata NUOVA E SIGILLATA*. (*sigillata si fa per dire, la Nintendo sulle proprie console non applica sigilli! Ma garantisco nel modo più assoluto che NON è stata aperta, è nuova da negozio!)
Questa edizione/bundle comprende: - Console New Nintendo 3DS - Cover decorative nere - Cover decorative Dragon Ball Z esclusive - Stilo Nintendo - Scheda micro SDHC da 4Gb - Gioco Dragon Ball Z Extreme Butoden > preinstallato su SD - Codice Download esclusivo per Dragon Ball Z Super Butoden 2 (in lingua originale, Giapponese) - 6 Carte RA Il prezzo di vendiita è di ---> NUOVO PREZZO! ---> 135 EURO! --> (140 EURO SPEDIZIONE INCLUSA con corriere espresso!) <-- *Spedisco con CORRIERE ESPRESSO. Ovviamente è possibile (e preferito) anche lo SCAMBIO A MANO.
Foto reali del prodotto: ![]() ![]() Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite PayPal ("opzione regalo", voglio tutelarmi da possibili fregature!) o Bonifico Bancario. - Precedenza allo scambio a mano! (abito a Lisignago, vicino Trento) - Precedenza a chi acquista più articoli (blocco). - Il prezzo NON è trattabile. - Code veloci 10H. - In vendita altrove. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM. Ho decine e decine di trattative tutte POSITIVE qui su Hardware Upgrade, vendo dal 2009 e non ho MAI avuto problemi. Idem su eBay e su Tom's Hardware (anche se lì in numero inferiore). Se volete consultare i miei precedenti feedback, cercate senza problema le mie discussioni. Sono a vostra completa disposizione per info e foto. Buon acquisto! Ultima modifica di killeragosta90 : 12-11-2016 alle 21:09. Motivo: Modifica prezzo ---> PREZZO ABBASSATO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
.....e NUOVO PREZZO! 135 EURO! --> (140 EURO SPEDIZIONE INCLUSA con corriere espresso!) <-- Abbassato ulterormente anche se già conforme al regolamento! Nuova da negozio! Solo una disponibile! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
3 interessati tramite Subito.it, intanto UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
EDIT: Scusate ho anticipato l'UP di 5 minuti! Domani evito di "UPPARE". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Console venduta tramite Subito.it, l'acquirente ha già pagato ma lascio aperto il thread per eventuali aggiornamenti, grazie.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtoppo ho avuto un ripensamento, inizialmente dopo aver proposto i vari metodi di pagamento, ho accettato un pagamento che per mia tutela non accetto mai, il pagamento tramite Paypal, quello standard che offre mille garanzie a favore dell'acquirente ma che non da garanzie a me, venditore. Non è nulla di personale riguardo l'acquirente ma non avendo alcuna garanzia e non consocendo la persone in questione, non mi posso assumere tutta questa responsabilità, visto l'enorme numero di truffe che sono presenti online, adottando questo metodo di facile raggiro. Ieri ho sbagliato ad accettare questo tipo di pagamento, ma dopo una mail di scuse ho proposto il rimborso immediato e totale, aspetto solo un messaggio di conferma da parte dell'acquirente. Ho anche proposto di cambiare metodo di pagamento e concludere comunque la trattativa. Detto ciò, ho aggiornato il thread perchè la console potrebbe tornare disponbile (sempre NUOVA ovviamente, l'inserzione non subisce alcuna alterazione, l'unica differenza è che ora e pronta per la spedizione, già impacchettata). Aggiornerò quanto prima. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione:
Rimborso effettuato! Console ancora DISPONBILE! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
Scusa una curiosità perché dice che la Nintendo non applica siigilli alle proprie console io ho una Nintendo 3DS XL nuova sigillata limited edition Pikachu con i sigilli originali della Nintendo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho verificato pure dai vari unboxing presenti su youtube, di quelle che ho visionato, NESSUNA presenta sigilli. Parliamo del NEW, non so se la cosa fosse differente con le precedenti versioni o se è la tua particolare versione che ha i sigilli. Tra l'altro guarda qui vendo da anni (precisamente 7) e se scrivo una cosa ti posso garantire che la scrivo con cognizione di causa e in buona fede, la console è nuova, così come da negozio. Non presenta sigilli. Se hai altre perplessita basta che mi contatti in PM, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
No tranquillo non era per criticare che cos'è il mio era solo un appunto perché lei tutto annuncio e leggendo quello che avevi scritto volevo solo togliermi la curiosità avendo io come ti ripeto una consolle con tutti i sigilli tutto qui per carità non sto mica dicendo che Lei porti tu oppure che sei in malafede ci mancherebbe altro comunque buona vendita e up per te
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.