|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Upgrade PC
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum.
Vi seguo da un po' e ho deciso di scrivervi per chiedervi dei consigli. Questo è il mio pc, con anni di onorato servizio: CPU: Intel Core I5 2500 3.30 Ghz MOTHERBOARD: Asus P8B75- MLX https://s21.postimg.org/ioqfzbixz/IM...1_16_05_47.jpg RAM: 2 x 4gb SVIDEO: nVidia Geforce 9600 GT ALIMENTATORE 220 HARD DISK: Maxtor 6B200M0 Ata device 200GB http://www.hdsentinel.com/storageinf...XTOR%206B200M0 Problemi attuali: caricamenti lunghissimi, sento l'harddisk lavorare come un mulo e la scheda video inizia a dare segni di cedimento (si ferma la ventola o l'immagine a monitor va e viene. Mio cugino (esiste veramente eh) mi ha regalato una Geforce GTX 470. Pare che per poterla installare ho bisogno anche di un nuovo alimentatore, almeno da 750. Obiettivi: il massimo con il minimo sforzo. Non mi interessa sparare ogni gioco alla massima risoluzione con dettagli ultra, cerco tuttavia un miglioramento NETTO rispetto alla situazione attuale. Sia i caricamenti in game che su windows mentre lavoro sono lenti lenti La scheda video già c'è, occorre cambiare l'alimentatore. Consigli? Stesso discorso per l'hard disk. Consigli? Ovviamente tenendo stesso CPU e scheda madre. Non voglio overcloccare. Scrivete numerosi e grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Come alimentatore prendi un xfx pro o un Corsair cxm da 450 poi se hai bisogno di spazio come hdd un western digital blu da 1 tera e se vuoi velocizzare il sistema un ssd da 120 come il Samsung 750 evo o un sandisk x410 in tutto spenderesti circa 150/180 euro a seconda dello shop
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
dimenticavo:
sulla confezione della scheda video riporta: alimentatore da almeno 550W (con alimentazione corrente 12V a 38A) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.