|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Distanza centrale e ULL
ciao a tutti,
Sto per cambiare casa e mi stavo informando su cosa poter attivare come adsl. Dal sito gea di Vodafone la distanza dalla centrale alla casa sarebbe la seguente : Distanza Aerea Centrale mt. 1566 Distanza Aerea Cabinet mt. 1292 Distanza Pedonale Centrale mt. 2149 Distanza Pedonale Cabinet mt. 1751 Come operatori il ULL ho trovato : Vodafone 20mb Infostrada 20mb e la classica alice 20mb. Cosa mi consigliate di provare ? cosa dite per quanto riguarda la distanza dalla centrale ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Frosinone
|
Per l'adsl sei messo quasi bene perché la centrale non è tanto lontana,ma per la vdsl (fttc) non credo si possa attivare a quella distanza dal cabinet.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie intanto.
Secondo voi a quanto potrei agganciare sia con TIM che con INFOSTRADA ? Con la seconda andrei a pagare 25/mese per la prima 22.90 con una 7 mega da portare poi a 20 con altri + 4euro, giusto ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se sei in ull Infostrada, vai con quella. Sei un po' distante dalla centrale, sicuramente non aggancerai i 20 mega pieni, potresti essere sui 10-12, a 2 km dalla centrale non puoi far molto di più
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
speravo almeno 14-15 di default per poi tirarla via router a 16.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si è ULL.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a giorni devo decidere cosa fare, facendo delle ricerche sembrerebbe guardando il sito wholesale di TIM che la centrale sia una di quelle NGA attiva ma la mia futura abitazione non risulta essere coperta dal servizio.
Dovendo quindi decidere tra infostrada ull e tim 20mega, per andare sul sicuro e considerando la distanza: Distanza Aerea Centrale mt. 1566 Distanza Aerea Cabinet mt. 1292 Distanza Pedonale Centrale mt. 2149 Distanza Pedonale Cabinet mt. 1751 cosa consigliate ? grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scegli in base al prezzo.
Difficilmente noterai particolari differenze tra i due servizi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.