|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ndi_65506.html
Poche speranze per chi voleva accaparrarsi lo smartphone più innovativo del momento, le cui scorte iniziali sono state esaurite nel giro di pochissimi secondi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. a me non convince molto.
E costa anche parecchio.. eppure sembra aver scatenato il fenomeno "shut up and take my money" tipico degli assatanati della mela. Però. Non credevo potessero riuscirci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Appunto, poi quelle cifre per uno xiaomi , da non credere....
![]() Ma fanno bene, finchè c'è gente che li compra fanno solo bene e bisogna anche fargli i complimenti , vendere uno xiaomi a 740$ non è impresa da poco... Ad ogni modo i prezzi di questi dispositivi , parlando in generale , oramai sono fuori da ogni logica di buon senso , e la cosa che veramente fa riflettere è che continuano a venderli.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
ma alla fine è sempre così per tutti i brand, vedi huawei ma anche samsung a suo tempo...prima fanno breccia con dispositivi il cui rapporto qualità prezzo è molto alto e poi man mano che si creano adepti...alzano l'asticella del prezzo.
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
seriamente sono troppi per te 740 dollari per un telefono del genere?
Continuate a spendere cifroni per iPhone sempre uguali senza jack cuffie e con un ratio del 60 percento schermo-resto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Si tratta di bleeding edge technology, chi se lo compra (se non è stupido) 1) ha soldi a sufficienza da poter spendere quasi 1000$ per un semplice capriccio; 2) acquista certi prodotti sia per status che per stare sulla cresta dell'onda con le future tendenze, quindi per ragioni di business.
Un coso del genere è bellissimo a vedersi, ma dubito sia adatto alla produzione di massa, lo vedo troppo fragile. A me piace un sacco, e sarei stato curioso di averlo sottomano per capire come hanno lavorato gli sviluppatori per gestire i contatti indesiderati sui bordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le ha comprate tutte la Apple per il loro prossimo Iphone 8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mai comprato un iphone (e prodotti apple...) in vita mia e mai lo comprerò , quindi per me la casa della mela mangiata può anche chiudere domani che la cosa non mi tocca minimamente ,come non ho mai comprato samsung e compagnia bella e dell' assenza delle cornici , display curvi tipo S7 edge e quant' altro francamente mi interessa meno di niente.... Detto ciò ,fammi il favore le tue perle di saggezza vai a dispensarle a qualcun' altro , a me non di sicuro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
mah non mi convince pe gnente....sembra un test model per molti aspetti, e tutti i compratori faranno da beta tester...un pò stile apple quando lanciano per la prima volta un nuovo prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Nessuna perla di saggezza, io figurati ho un mi4 late che va meravigliosamente l'ho pagato usato pari al nuovo 80 euro...
Fi tutto quello che devi fare con un telefono come il mi4 senza bisogno di spendere cifre folli, tra l'altro ancora in modo fluido e veloce. Dico solo che se apple manda telefoni inutili e con ratio ridicolo a 800-1200 euro non vedo perché un telefono che non ha nessun paragone sul mercato, fatto benissimo e con un software fantastico non debba essere messo a 700 euro in versione limited...apple la stessa cosa te la farebbe pagare 1800 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Sono d'accordo con copia cippa lippa, è un telefono bellissimo ed unico (per ora) nel suo genere, se avessi soldi da buttare lo comprerei al volo ma siccome devo fare la sottesa spesa neanche ci provo, ci non toglie che i soldi li vale tutti, è innovativo e farà tendenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sara' interessante vedere la faccia di chi lo ha comprato quando si accorgera che i bordi si, sono brutti, ma sono indispensabili per poter tenere in mano il telefono senza che il touch prenda comandi a casaccio...
vabe mi correggo da solo, ho visto che in realta' i bordi li ha eccome ![]()
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders Ultima modifica di Braccop : 04-11-2016 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
guarda che lavorano qualita' gia' da parecchi anni, sui forum se ne sente parlare sempre bene, quindi e' logico che ci si buttano a capofitto. comunque sono sempre piu' convinto che queste "piccole" realta' cinesi sono il futuro.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Nulla di che stupirsi.
Vale sempre la stessa regola per tutti: se la domanda è alta, i prezzi salgono. E il prezzo non sei tu a deciderlo ma loro. Benvenuti nella realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corinaldo
|
Da possessore di Xiaomi redmi 2 pro (4.7" dual sim e espansione di memoria, batteria sostituibile che dura un giorno e mezzo uso stress) devo dire che se con la miui 7 il telefono era veloce adesso con l'aggiornamento alla 8 vola letteralmente! E considerate che ha ancora Android 4.4.4! Sono veramente estasiato di questo telefono. Ah dimenticavo pagato nuovo poco più di 100€
Detto ciò, questo mix mi piacerebbe averlo sotto mano per vedere come sta in mano (personalmente sono contrario a smartphone con display superiore a 5"). Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
mai detto che il prodotto non sia di qualità. Anzi. Solo non è usuale, almeno per questi marchi, medere sia prezzi così alti sia (soprattutto) assalti del genere al prodotto di nuova uscita..
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La vittoria delle forma sulla sostanza... (per non dire di peggio) un telefono senza bordi è come un'auto senza paraurti... Basta un tocco e... Crack!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Esattamente quello che pensavo: al primo piccolo urto questo oggetto dal bel design lo vedo andare in mille pezzi. Quindi lo comprerei solo se nel prezzo fosse inclusa la polizza kasko...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Un mio collega cinese mi dice che molti dei fortunati che hanno ricevuto il Mi Mix del primo lotto lo hanno subito rimesso in vendita a più di 2000€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.