|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Problema stampante Epson Stylus Photo 820FWD
Salve,
da qualche giorno ho un problema con la mia stampante Epson Stylus Photo 820FWD (multifunzione) con kit di ricarica continua simile a questo: ![]() Circa una settimana fa ho dovuto fare una pulizia forzata del serbatoio nero: il colore all'interno della cannuccia e della cartuccia era diventato più denso rispetto agli altri e quindi ho effettuato un'aspirazione forzata con la siringa fino a che il colore non è tornato ad essere della giusta consistenza. Poi, ho effettuato la pulizia anche della testina utilizzando una siringa ed il liquido apposito. Detto questo ... il problema è il seguente: - Stampa foto a colori: OK - Stampa foto in b/n: OK - Stampa documento testo: OK - Stampa documento misto (foto + testo): Usa i colori anche per il testo che esce blu - Stampa documento misto (foto + testo) in b/n "forzato" (vedere seconda foto in basso, opzione evidenziata in giallo): Non esce nulla se non qualche riga -> come se ci fossero gli ugelli otturati Queste sono le impostazioni (sempre de stesse) ![]() Questo è un esempio della stampa. Gli ugelli NON sono otturati, ho verificato sia prima che dopo la stampa. ![]() Tutto questo per dire che prima funzionava tutto correttamente.
Vendo/Scambio: Ultima modifica di TheDragon81 : 04-11-2016 alle 07:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.