|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Sharp Aquos LC-37X20E, fissaggio a parete
Ciao ragazzi,
mi trovo in seria difficoltà col mio TV Sharp Aquos modello LC-37X20E da 37 pollici. Vorrei fissarlo alla parete con una staffa VESA a rotazione, solo che dando un'occhiata al posteriore del TV, mi sono accorto che forse quei famosi fori in cui dovrebbero entrare le viti sulla parte posteriore del TV non ci sono, il che mi sembra alquanto strano dato che dovrebbero essere universali. O forse ci sono e io non ho capito che sono tali... Vi mostro con una foto: ![]() Guardate attentamente le parti cerchiate in rosso: in alto ci sono quei due buchetti neri, mentre in basso ci sono altri due buchi con delle viti che non capisco a che servono. In totale fanno 4 buchi, ma non ho capito se servono per il fissaggio a quel coso che dovrebbe aderire alla parte posteriore del TV oppure no. Qualcuno di voi ha questo TV ed è riuscito a montarlo alla parete? O magari, qualcuno che se ne intende, può dirmi a cosa servono quei buchi cerchiati, se per il fissaggio al muro o a tutt'altro? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
penso che i fori non siano i quattro cerchiati in rosso, o per lo meno non lo sono i due superiori che hai identificato tu
in teoria dovrebbero essere i 2 inferiori + altri 2 ancora sopra a formare un quadrato perfetto, se ne intravede uno nell'angolo superiore sinistro della foto ad ogni modo hai già consultato il manuale della tv? generalmente viene indicato come fare, quali fori e il "passo" della staffa VESA da utilizzare per il fissaggio a muro, dato che questo passo non è uguale (universale) per tutte le tv ![]() ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prego, anche se avevi già risolto da solo
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.