|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
R9 270x vs MSI GTX 950 2GD5
Salve ho due schede video e non so decidere quale sia più preformate per il gaming, di solito gioco a giochi tipo Mafia 3 Fallout 4 The Witcher 3
vi metto i link sotto: Dual-X R9 270X 2G D5 http://www.sapphiretech.com/productd...9DCBC&lang=eng vs GEFORCE GTX 950 2GD5 OC (è piccola con solo una ventola) https://it.msi.com/Graphics-card/GTX...#hero-overview confido nel vostro aiuto grazie mille Spero sia la sezione giusta se non lo è per favore ditemi qual'è |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A che risoluzione giocheresti? Che pc hai? Nn ho ben capito se hai gia entrambe o se stai scegliendo fra una di quelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho già entrambe
ho i7 e 8gb ddr3 scheda madre MOBO Rampage III Extreme (LGA1366) ASUS questo è quanto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vanno pressoché uguali
Su tw3 potresti attivare qualche effetto in più sulla 950 ma perderesti molto in giocabilità/fluidità Puoi valutare altre caratteristiche come la rivendibilità oppure puoi tenere quella che trovi piu silenziosa, overcloccabile, ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma quindi dici che la 270x va meglio della 950 come fluidità e giocabilità generale? perché ho chiesto in giro e tutti mi consigliano in realtà la 950
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nono vanno uguali
ho detto ceh su un gioco specifico come TW3 coni la gtx puoi attivare dei fitlri aggiuntivi mentre lo usi, però essendo il gioco epsante e la scheda video nn di fascia alta rischi di renderlo ingiocabile x cui puoi valutare in base ad altre caratteristiche xke le rpestazioni sono dientiche se ad esmepio ti interessano i consumi userei la 950, se invece punti anhce a fare lavori dig rafica magari sarebbe meglio la 270x, se vuoi farci un guadagno rivendendo una delle due conveine rivendere la 950 ceh presumo sia un po piu nuova, ecc... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
dovendola quindi usare unicamente per gaming e non dovendo badare a costi, consumi o altro prendo la gtx950 secondo te?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vanno praticamtne uguali x cui e indifferente se guardi solo le prestazioni di gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.