|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 741
|
Schermo nero in fase di boot Windows 10
Ciao a tutti, dovrei mettere le mani in un portatile che dopo aver superato la schermata del bios, rimane su schermo nero, senza nemmeno arrivare al logo di Windows. Non sembra nemmeno che lavori su disco.
Come posso procedere? Recupero una la ISO di Windows 10, la masterizzo e cerco di riparare i file di avvio dal dvd? La cosa strana è che non da errori, niente di niente. Per adesso gli ho detto di provare a lasciarlo acceso per vedere se si sblocca e domani provo a rimetterci le mani. Edit: Mi hanno appena informato, che ieri sera avevano fatto" aggiorna e arresta". Ultima modifica di diomarco : 02-11-2016 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao, hanno aggiornato a W10 Annyversary Update da W10 November Update o.....? .
Poi è stato spento-arrestato il pc e questo non si è più avviato ? Prova a far partire il ripristino automatico > Dopo due avvii consecutivi falliti, Windows visualizzerà la schermata seguente (Preparazione del ripristino automatico)
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.



















