|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ta+Sped] Vga / Hard Disk / Case / Various
Ciao a tutti, cerco vari componenti desktop per sostituzione obsoleti/mal funzionanti. In elenco le quantità, il tipo/modello e tra parentesi quello che posso spenderci.
- 02 vga pciex entry level (no game) minimo gt210/hd5450 (da 10 a 20 euro) - 01 case cube micro-atx (no itx) - 01 batteria per HP DV5 Regole imprescindibili per vendermi qualcosa: proponetemi solo quello che cerco, se avete dubbi mandatemi pvt, non rispondo neanche a chi propone materiale diverso o chiede più di quello che ho indicato come budget. non acquisto il singolo componente, prediligo blocchi che giustifichino almeno la spedizione. acquisto da nuovi utenti e da chi non ha trattative in generale solo con pagamento post prova, pensateci bene prima di proporvi. non acquisto da chi non legge queste semplici regole. Grazie della Vostra attenzione, saluti.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 05-11-2016 alle 08:08. Motivo: aggiornamento richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Ho il seguente materiale:
1 vga AMD x1300 1 HD 500gb 1 DVD sata nero (devo cercarlo) 1 usb wifi tplink nuova 1 monitor 19" 4:3 vga 1280*1024 Fammi sapere cosa ti interessa che ti fornisco dettagli Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
2 ottiche DVD SATA più wifi PCI a 25+spese. Ci stai?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti, ma aspetto un blocco più congruo, non posso fare cinque diverse spedizioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
Posso offrirti: Maxtor sata 160gb 3,5" ---> 10 euro Seagate 500gb 3,5" ---> 30 euro Western Digital blue 500gb 3,5" ---> 30 euro 2x2gb (2 corsair e 2 patriot) a 25 euro al blocco Come ottiche ne ho diverse ma tutte bianche e pata (solo una nera). Spedizione 9 euro con corriere. Se può interessarti altro chiedimi (sia x fisso che notebook, anche quelhe portatile non nuovo economico). Fammi sapere. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
- Sapphire 6770 1GB;
- Asus 5450 1GB; - Lettori DVD Sata nuovi; - Ssd Samsung 840 Evo 120GB; - Monitor Aoc 24" E2470SWDA; Contattami in pm se interessato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Morbegno SO
|
ciao vendo Case Corsair 380T Nero 70€ acquistato 25/08/2015 mandami pm se interessato
![]() |
#10 |
Senior Member
|
acquistato un congruo blocco dall'utente giventofly.
aggiorno il primo post, grazie a tutti, se non vi rispondo non sono interessato.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up,
al post iniziale quello che ancora cerco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao
MSI n440gt 1Gb LP & MSI R5450 1Gb LP 10€ cad |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie max,
in realtà avevo dimenticato di far chiudere il topic dopo qualche giorno ![]() alla prossima, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.