|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Portatile lenovo Windows 10 e cambio con ssd
Buonasera a tutta la community .
Ho da poco preso un lenovo ideapad y700 , bella macchina , solo che vorrei montate un ssd per dargli quello slancio in più. Ho creato dei file di ripristino di sistema , ma il mio dubbio è che ripristinando quelli mi rimette tutto quel software inutile della lenovo ....io vorrei fare una installazione pulita di win10 ( mi riconosce la licenza in automatico?) Ma vorrei i driver già pronti per per essere installati senza che io vada a riprenderli dal sito del produttore...come dovrei fare ? Grazie a tutti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Compreso il software inutile che viene messo dai System Builders, ossia i costruttori-assemblatori di pc tra cui Lenovo, Hp, Acer, Asus, Toshiba.....fanno tutti la stessa cosa riempiono il pc di programmi che non servono..... Questo succede anche se usi la partizione di ripristino nascosta, ossia ti riporta il SO alle impostazioni di fabbrica, con tutti i software.... Quote:
Quote:
La versione Lite di Driver Magician è la versione freeware di Driver Magician, che di default è un programma shareware, alias a pagamento . Della versione Lite, è disponibile anche la versione Portable, alla voce > Download Portable Driver Magician Lite .
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Grazie . Sei stato molto gentile e parecchio professionale. Grazie ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai sapere se risolvi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.