|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
[RM] Xbox ONE 500 GB
Ciao,
vendo xbox one modello 500 gb in condizioni ottime, utilizzata per giocare solo ad un paio di titoli. La vendo per inutilizzo in quanto non ho più il tempo di una volta per giocare dalla mattina alla sera ![]() ![]() ![]() La console è nuova comprata da circa un anno (casomai se siete interessati posso farvi sapere la data, adesso sono troppo pigro per alzarmi e prendere lo scatolo ![]() La vendo con tutto il bundle di acquisto:
Prezzo di vendita 200€ non trattabili. Preferisco scambio a mano qui a Roma, cosi evito di andare in posta o contattare un corriere ![]()
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
venduto, si può chiudere.
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.