|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
[RC+SS] R9 290X ASUS DIRECT CU II
Salve a tutti
come da titolo vendo AMD R9 290x Direct CU II, io l'ho usata circa 2 mesi e mezzo, (presa usata) l'ho acquistata da chi l'ha usata seriamente poco, è nuova fiammante. ancora full bundle (manca credo qualche adattatore), ha ancora gli adesivi rossi sigillati (quelli gold attualmente applicati!) scatola originale e altra roba disponibile disponibile anche la fattura d'acquisto vendo per upgrade, il modello lo sapete già inutile postare foto e quant'altro, se avete richieste di foto,screenshot e\o bench chiedete pure. prezzo: 200€ (spese di spedizione incluse)->190€ spedita semplici regole: -ritiro dalla vendita a mio piacimento (salvo caso di evvenuto pagamento ovviamente.) -spedisco tramite spediamo.it A MENO CHE non mi venga mandato il corriere a casa (in questo caso sconto per il cliente) -precedenza assoluta scambio a mano -precedenza "coda a mio prezzo", le offerte le valuto, ma anche vero che se uno mi offre quanto chiedo, non guardo nessuno in faccia. -"applico" la regola "visto e piaciuto", prima di spedire farò foto\video con data di test e quant'altro (foto fisica e durante test ovviamente) così che io venga tutelato onde evitare i "furbetti" Ultima modifica di StormTrooper : 06-11-2016 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
non in coda per ora..
presa usata su questo forum?? se si, puoi linkare il thread..
intanto valuto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No presa su altro lido, per foto o altro mandami PM con numero di cell e in serata ti do tutto quello che chiedi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Garanzia?
Intanto valuto.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Coda, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male la fattura d'acquisto è di febbraio di 2014 , quindi scaduta, non ricordo onestamente.
Ringrazio comunque per la segnalazione. Approfitto per uppare e dire ovviamente: garanzia scaduta da poco cioè un paio di mesi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
190€ spedita (180€+SS) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.