Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2016, 15:24   #1
rudiantoine
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Smart Modem Sercomm (?)

Col passaggio alla Tim Smart a 20 M mi è stato recapitato un modem AG Combo.. Adsl/ADSL2+/VDSL...
Avete qualche informazione su questo Modem? e rispetto all'Archer D7 come si comporta? grazie per le risposte...
rudiantoine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 17:33   #2
Cristianoo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Aspettiamo che qualcuno lo apra...
Cristianoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 20:37   #3
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rudiantoine Guarda i messaggi
Col passaggio alla Tim Smart a 20 M mi è stato recapitato un modem AG Combo.. Adsl/ADSL2+/VDSL...
Avete qualche informazione su questo Modem? e rispetto all'Archer D7 come si comporta? grazie per le risposte...
Io ce l'ho per la fibra. Ho solo un problema con powerline che mi mandano in tilt il modem che a sua volta butta giù la connessione e deve iniziare la procedura di allineamento tutta da capo.

Per il momento non sono soddisfatto...se per caso tu hai una coppia di powerline potresti provare se ti butta giù la connessione ?
Old 25-10-2016, 21:46   #4
Peter Pan 76
Member

L'Avatar di Peter Pan 76

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Ce l'ho io ed anche io per la fibra. Anche io ho una coppia di power line ed anche a me random mi ritrovo il modem che si riavvia.

Non avevo collegato i riavvii alla power line.

Io ho una coppia di power line tp-link TL-PA8030P. Tu cosa hai?
Old 26-10-2016, 06:33   #5
rudiantoine
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Peter Pan 76 Guarda i messaggi
Ce l'ho io ed anche io per la fibra. Anche io ho una coppia di power line ed anche a me random mi ritrovo il modem che si riavvia.

...mi terrò il mio Archer D7, non avendo la Fibra e non avendo ancora la 20M perchè non cambiano lo slot
rudiantoine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 13:51   #6
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Lo sto usando da quasi 4 settimane......ma solo come modem vdsl/voip .....( ho un fritz7490 in cascata) e ogni tanto uso delle powerline netgear av500 .
Non si è mai riavviato, ma ripeto lo uso solo come modem ( ho disattivato tutto ), cmq come funzioni e molto basico, Nat, firewall, dhcp, usb stampante, ecc, ma credo che alla maggior parte delle persone vada più che bene, fa il suo senza troppe pretese.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 17:08   #7
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Peter Pan 76 Guarda i messaggi

Io ho le NETGEAR AV 200 Nano (XAV2101). E facendo altri test ieri sera ho capito che il router va in riavvio quando la velocità delle powerline diminuisce.

Nello specifico ho verificato che le mie powerline lavoravano ad una velocità di circa 10Mbps, fin quando avevo ADSL ed il servizio al massimo era 7Mbps nessun problema, adesso con la fibra 100Mbps mandano in tilt il modem...

Quest aè la spiegazione che mi sono dato. Ho cercato l'impossibile in rete e fatto tutte le prove possibili.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian