|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
case bitfenix colossus
Vendo questo mostruoso case full tower , il case in question ha circa 18 mesi alle spalle , normali segni di usura direi esteticamente da una valutazione da 1 a 10 è 7 , detto questo il case è perfettamente funzionante .
In vendita quindi solo il CASE modello senza finestra Non sono in possesso della scatola originale e/o fattura e/o cavi adattatori viti presenti nel bundle del case Il case verra spedito tramite ups corriere in 1-2 giorni dal pagamento consegna in 24 ore dal ritiro Il case funziona perfettamente in tutte le sue parti Ritiro sempre possibile , al mio indirizzo " non lo trasporto". Come da foto gli hot swap alloggi hard disk sono 2 , mancano 3 backplate per la gpu , riceverete solo il case , psu e masterizzatore non compresi . Contattatemi in pvt se volete anche questi due componenti ! " non so come aggiungere le foto bonifico vaglia o ricarica coda max 12 ore precedenza al mio prezzo 89 ss incluse Grazie
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, il titolo del thread non è corretto, manca la città, chiedi ad un mod di modificarlo altrimenti ti verrà chiuso.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.