|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Schermi neri durante il gioco
Salve a tutti. Posseggo la seguente configurazione:
Cpu: i5-4690k MB: asus rog formula VI Sc video: Ati R9 270X Dual-X 2Gb Ali: thermaltake berlin 630W Monitor: due monitor collegati in vga con risoluzione massima 1440x900 Ram: Kingston HyperX 3x4gb = 12Gb Hd: 1tb Seagate 1tb WD 512gb seagate Ho gli ultimi driver Mi è capitato di giocare giochi come Dying Light, the watch dogs e mentre gioco ad un certo punto entrambi gli schermi diventano neri e devo per forza resettare. Non si blocca l audio e nn va in loop come ho letto su altri post ma semplicemente viene tutto nero e i monitor dicono "Nessun segnale" Ho giocato a call of duty ghosts e non mi si è bloccato neanche una volta. Non so se sono stato fortunato con Cod o davvero succede solo con determinati giochi. Ho controllato le temperature e,sono ok. Da cosa potrebbe derivare il problema? Aggiungo che ho provato anche a staccare un monitor e aggiungo che quando succede, non sempre, si sente uno squittio da qualche parte ma non capisco dove Ultima modifica di Cyber_X : 23-10-2016 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: benevento
|
hai controllato le temperature?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao grazie per la risposta.
Si le temperature sono normali non superano i 60°. Controllate con HWMonitor. Ieri ho giocato a The Crew e non ha dato segni di malfunzionamenti sempre a dettagli ULTRA... Ho notato questo problema solo con Dying light, Watch Dogs e Far Cry 3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: benevento
|
possibile allora sia un problema di driver se con il resto dei giochi non lo fa... Io ti consiglio di utilizzare msi afterburner+riva tuner cosi da poter tenere tutto sotto controllo anche mentre giochi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
) mentre The Crew originale o altri originali se non erro non mi è mai successo.Grazie proverò questi software tanto avendo due schermi posso controllare in tempo reale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

) mentre The Crew originale o altri originali se non erro non mi è mai successo.