|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
|
problemi accesso web outlook
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che mi è completamente negato l'accesso alla posta outlook.
Ho già scritto al supporto microsoft chiedendo spiegazioni se è un problema loro di aggiornamento/migrazione o un problema mio. Qualcun altro ha notato questa situazione? thanks Qualcosa non ha funzionato Non è possibile ottenere informazioni richieste in questo momento. Riprova più tardi. X-ClientId: BECDF293D4D340DDB0F4CD3B39A68C5A request-id: 360910f4-dd90-44d6-a743-9f864f85c2e5 X-Auth-Error: ADDriverStoreAccessNonLocalException X-FEServer: VI1PR0901CA0096 X-BEServer: HE1PR09MB0715 Date: 21/10/2016 19.42.38
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
|
Con un nuovo account fa la stessa cosa ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
|
Quote:
il server di default che usa per la sincronizzazione è dub407-m.hotmail.com Il mio account standard comunque funziona perchè ci posso accedere da microsoft e il calendario è sincronizzato ![]() p.s: ho notato che l'interfaccia web è completamente diversa. E' forse in atto un'aggiornamento? pp.s: sloggando e riloggando mi fa accedere a tutto (onenote, onedrive) TRANNE che alla posta. Ho provato a usare browser differenti ma dà lo stesso errore...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user Ultima modifica di threnino : 21-10-2016 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
|
Scommetto che ti stanno trasferendo sui nuovi server, e quindi ti staranno passando al nuovo outlook.com. Anche a me nei giorni precedenti avevo problemi di questo genere. Intanto prega non ti cancellano mail/contatti/calendario, visto che tantissimi utenti hanno avuto gravi problemi
Ultima modifica di Nicos18 : 22-10-2016 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
|
Quote:
Ieri mi ha fatto accedere, oggi ancora errore. Bisognerà aspettare e, di mio, ci posso fare molto poco. Incrociando le dita, è tutto a posto in termini di calendario, sincronizzazione, onedrive su più computer e cellulare.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.




















