|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Fibra Tiscali
Ciao a tutti, vi scrivo qui il mio problema perche di queste cose purtroppo ci capisco poco (ma sto imparando eh
. ormai sono stufo di chiamarli. Praticamente la fibra l'hanno buttata giu questo mese, prima non c'era nulla nella mia zona, e come velocita massima ottengo sempre non piu di 32/19 (con l'upload che e sempre fisso a 19, mentre il download scende fino a 22). Ora, rispetto ai 0,7 dell'anno scorso questo e un gran passo avanti, ma vorrei capire cosa c'e che non va nella mia linea e se si puo risolvere. Vi lascio uno screen con i dettagli della mia connessione preso dalla pagina del modem. (Scusate per gli accenti mancati ma ho una tastiera americana e devo ancora capire dove si trovano).Qui elencati ecco i valori che ottengo: Informazioni collegamento Tempo di operatività: 2 giorni, 2:33:14 Tipo DSL: ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2) Larghezza di banda (caricare/scaricare) [kbps/kbps]: 21.599 / 35.851 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 415,23 / 2,16 Potenza di output (caricare/scaricare) [dBm]: 8,4 / 11,1 Attenuazione linea (caricare/scaricare) [dB]: 7,6 / 18,8 Margine SN (caricare/scaricare) [dB]: 8,4 / 5,8 Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ---- Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM Perdita di framing (locale/remoto): 3 / 0 Perdita di segnale (locale/remoto): 1 / 0 Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0 Perdita del collegamento (remoto): - Secondi errore (locale/remoto): 46 / 0 Errori FEC (caricare/scaricare): 1.121.417 / 224.574 Errori CRC (caricare/scaricare): 0 / 0 Errori HEC (caricare/scaricare): 0 / 0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

. ormai sono stufo di chiamarli. Praticamente la fibra l'hanno buttata giu questo mese, prima non c'era nulla nella mia zona, e come velocita massima ottengo sempre non piu di 32/19 (con l'upload che e sempre fisso a 19, mentre il download scende fino a 22). Ora, rispetto ai 0,7 dell'anno scorso questo e un gran passo avanti, ma vorrei capire cosa c'e che non va nella mia linea e se si puo risolvere. Vi lascio uno screen con i dettagli della mia connessione preso dalla pagina del modem. (Scusate per gli accenti mancati ma ho una tastiera americana e devo ancora capire dove si trovano).