|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
nuovo acquisto portatile da game budget 1000/1200 Euro
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio per un nuovo portatile da game con il budget scritto nel titolo. io ho già visto qualche marca ma non so quale sia meglio ecc,quindi chiedo a voi per dei consigli.
i pc che ho guardato sono: Dell inspiron 15 serie 7000 gaming. Lenovo Y700(15) HP 17-ab011nl Asus ROG GL752VW-T4016T Acer VN7-792G-738J Aspire Nitro sono tutti pc con quasi le stesse caratteristiche. voi quale dalla vostra esperienza quale mi consigliereste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Tra quelli da te selezionati prenderei l'acer, ma al momento questo asus è il migliore in questa fascia di prezzo:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...vw_fi202t.aspx Per un notebook da gaming ti consiglio però di puntare su notebook con la nuovissima gtx 1060, nettamente superiore alla gtx 960m. Al momento quello che costa meno è questo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_gl502vm.aspx
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
capito visto i pc che mi hai linkato. ma con la gtx1060 costa troppo per ora. comunque questo e un acquisto che faro a novembre ma volevo già portarmi avanti con la ricerca.
e per quanto riguarda l acer a leggere in giro le recensioni sugli acer,tutti poi si pentono di averlo comprato. poi bo magari sono sfortunati loro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ho un Acer Travelmate dal 2008, gli ho montato un SSD e va ancora un amore (lo uso per lavoro, Office, Acrobat ecc.), la batteria ha ancora la durata originaria e qualche centinaio di cariche le ha sicuramente fatte. Benedico ancora quel giorno in cui l'ho comprato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ahahah ok. e invece per quanto riguarda Dell 15 serie 7000 gaming non sapete nulla?non riesco a trovare nulla su internet.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
mau045 mi associo al tuo thread.
Ho un budget diciamo di 1200 euro ma non mi fido a comprare dal sito che gentilmente ha consigliato Guybrush perché accettano postepay o bonifico anticipato. A questo punto vorrei provare ad attendere (impazientemente) la metà di novembre così magari i portatili con la 1060 calano di prezzo.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
e infatti aspettiamo più avanti va!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo pc dell hp http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod162015659/ ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.