|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
[mi/va+sped] Htc One m7 - angolo vetro scheggiato - 90 spedito
Salve a tutti,
vendo un buon htc one m7 che ho acquistato sul qui sul forum l'anno scorso. L'ho utilizzato principalmente come navigatore per la moto e poco per le funzioni telefoniche e vista che è finita stagione ne prendero' un altro estate prossima. Riprendo esattamente quanto veniva indicato nel post di acquisto per la descrizione del post a maggio 2015 "il telefono presenta 2 difetti: 1 - una piccola crepa nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, dovuta ad una bottiglia di vetro maldestramente appoggiata sullo stesso. Il vetro si é crepato nonostante gli fosse applicata una pellicola salvaschermo. Presumo fosse difettato di suo. la crepa é quasi completamente sopra la cornice nera a fianco dell'LCD. il touch funziona perfettamente e il difetto, oltre ad essere in un luogo raramente utilizzato, é quasi impercettibile col dito. 2 - la fotocamera, in condizioni di scarsa luminosità, fa fotografie tendenti al viola. la scocca del telefono é perfetta in quanto il tel non é mai caduto. - esteticamente in ottime condizioni (crepa sul vetro a parte, leggi sopra) - completo di scatola, bundle mai usato e manualistica - funzionalmente perfetto (eccetto fotocamera, vedi sopra) - Telefono versione UK" Descrizione del difetto: Vetro...L'angolo in alto a sinistra del vetro del telefono è crepato. Passando con il dito non si sente ma la venatura c'è. Fotocamera...Io l'ho sempre usata poco pero' le foto che fa non sono all'altezza...tendono effettivamente al viola. Il telefono è di importazione uk e nella confezione c'è alimentatore con spina uk. Link per foto https://www.dropbox.com/sh/pitl7hzma...2Z4WUUxxa?dl=0 altre foto su richiesta Rom installata: Android Revolution HD 31.6 by mike1986 Zona di consegna: Per consegna a mano zona Legnano, busto arsizio, Rho. Spedizione: consiglio sempre spedizione con assicurazione ma in ogni caso ricomprendo nel costo il j+3 (assicurazione su richiesta con supplemento). Prezzo 90 euro spedizione compresa prezzo leggermente trattabile Modalità pagamento: Paypal ( eventuali costi a carico acquirente) o contanti Altro: In vendita anche in altri forum. Ultima modifica di Emanuele82 : 23-10-2016 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up. Prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.