|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Zoom bloccato tz57 Panasonic....
Non so è la sezione giusta
![]() Ieri sera accendo la macchina in oggetto è la trovo nella borsa con lo zoom "a metà strada". Batteria caricata da 2 gg. Provo e riprovo con accensione e spegnimento ma il miglior risultato ottenuto è quello che lo zoom si estende completamente ma avvicinando rientra in sede sino a metà percorso. Se provo a scattare lo fa ma non mette a fuoco. L 'ho anche resettata ma non è cambiato nulla. Comprata poco più di 2 mesi fa da mandare già in assistenza con all' attivo non più di 100/150 scatti !?!? ![]() P.s non ha ricevuto urti o cadute... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no, direi che quanto meno era quella "compatte-bridge" se non c'è il thread apposito
ad ogni modo sei in garanzia, per cui portalo in assistenza probabilemente ti cambieranno l'intero gruppo ottico, comunque sfiga nera eh dopo solo 2 mesi, fotocamera nata male di fabbrica ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si penso anch io sia nata di traverso!!
Voglio sperate solo di ritrovare lo scontrino altrimenti sono fottuto !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.