|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
[CT+sped] ASUS NVIDIA GTX 670 DC II 2GB
Vendo ASUS GTX 670 DC II 2GB tenuta in modo maniacale, perfetta in tutto. Il bundle è completo di scatola, pack interni, manuale e cd.
Performante anche con i giochi di ultima generazione! Tolgo per passaggio a vga superiore. Link alle specifiche teniche: ASUS GTX 670 Prezzo di vendita: 85€ (escluse s.s.) EDIT: dopo verifica dei prezzi per lo stesso prodotto ho effettuato rettifica. - Precedenza consegna a mano - Con eventuale spedizione, pagamento con bonifico bancario NOTE: messa in vendita anche in altre lande, mi riservo di avvisare dell'avvenuta vendita in qualunque momento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MB MSI 970A Sli KRAIT Edition CPU AMD FX 6350 Black Edition VGA GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING RAM 12gb Kingston HyperX Fury Black Ultima modifica di Geek74 : 15-10-2016 alle 14:11. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Coda.
Mandami PM al mio turno ![]()
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Trattativa in corso con Pav2805, in attesa del pagamento.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
Quote:
e potrebbe essere anche a mano.. ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Pagamento inviato ieri sera e comunicato subito via pm.
In attesa di verifica pagamento e di successiva spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In verifica nella giornata di domani.
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao Geek74,
ho verificato adesso in banca ed il bonifico risulta contabilizzato ieri. Credo che in mattinata potrai vederlo anche sul tuo conto. Aspetto un tuo feedback per spedizione avvenuta, anche in pm se vuoi. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamento regolarmente ricevuto. Oggi stesso provvederò alla spedizione. Ti invierò via pm i dettagli per il tracking. Fammi sapere ad avvenuta consegna. Grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mandato pm con codice tracking
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Pacco ricevuto questa mattina, perfettamente inscatolato.
A vista è tutto perfetto e la scheda sembra nuova... bellissima tra l'altro ed anche se non proprio recentissima da un senso di potenza già solo a tenerla in mano ^^ Per ora posso dire che Geek74 è stato un ottimo venditore e si è premurato di mettermi tutti i tappini di protezione (originali) ai vari connettori della scheda video (PCI-E compreso). Sta sera la monto sul PC e poi concludo il mio feedback con la prova pratica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
La scheda video funziona che è una meraviglia ed ha mantenuto le doti di silenziosità anche spingendola un po' con il benchmark.
Provata con Valentino Rossi The Game in Full HD e opzioni al massimo, quindi con Diablo 3 e grafica al massimo... impeccabile! Sta sera, figlio e lavoro permettendo, ho già in mente di testarla su Neverwinter e Battlefield 4 ![]() Complimenti Geek74! ![]() Venditore serio ed onesto, consiglio a tutti per future transizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ringrazio.
E' stato un piacere. Feedback positivo anche per PAV2805, puntuale ed affidabile. Cortese e disponibile! Utente consigliato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.