|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
|
WINDOWS 10 - Impossibile eseguire questa app nel tuo pc
Ciao a tutti,
da un paio di giorni Windows 10 mi da uno strano errore, quando lancio alcuni eseguibili, se li lancio come utente mi dice "accesso negato", mentre se provo ad eseguirli come amministratore mi compare una schermata blu con la scritta "Impossibile eseguire questa app nel tuo pc. Contattare il produttore del software". Sapete cosa e' successo? Ho provato a disabilitare firewall, antivirus, fare pulizia etc ma nulla. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
|
Controlla nelle proprietà dell'eseguibile se sia bloccato, nel caso clicca sul pulsante annulla blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
|
Ti ringrazio, ho provato ma non cambia nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
|
Reinstallato win 10 (32bit, ultimo aggiornamento slow ring), ma sempre lo stesso errore.
Alcuni eseguibili vanno, altri no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao, le app che ti danno problemi sono app che ci sono di default in W10, le hai scaricate dallo Store o ......?
Che app sono, se puoi fare qualche esempio . Hai installato firewall e antivirus esterni a W10 ?
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
|
Si tratta di software per disegno cad-cam, ed un paio di software che ho in testing/debug. Fino ad circa un mese fa tutto funzionava, mentre ora ho questo problema. Provato sullo stesso pc sia con win10 32bit che 64 bit (ho due partizioni). Inizio a pensare che dipenda dagli ultimi aggiornamenti di windows probabilmente, ma cosa di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24444
|
di che anno sono questi programmi?
se come penso sono di parecchi anni fa allora intanto questi programmi andavano installati con privilegi admin e compatibilità w7 da subito ad ogni modo ora apri le proprietà dei programmi eseguibili e imposta - esegui come admin - compatibilità w7 - in sicurezza seleziona il tuo utente e assegna i privilegi completi dovresti risolvere ![]() ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
|
Quote:
Ho notato adesso che con alcuni programmi (autocad ad esempio, ma anche altri), quando apro un file (per sicurezza, ho provato con i file di esempio gia' inclusi nell'installazione) mi esce fuori un errore "il file e' gia' in uso da un altro utente, sara' aperto in modalita' sola lettura". Eppure l'unico utente sono io, admin. Installazione pulita, bios e driver aggiornati, ecc. Non so piu' dove sbattere la testa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24444
|
mostraci gli screenshot delle proprietà, forse c'è qualche opzione da sistemare oltre a queste
![]() ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3811
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
|
Quote:
![]() Proprieta' eseguibile: ![]() Errore apertura file: ![]() ![]() ![]() Niente build insider ora. Ultima modifica di Diablo-IT : 14-10-2016 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
Non postare chilometri di report ![]() La voce Generale, è la descrizione dell' evento accaduto . Non è che hai preso qualche infezione....fai un giro con AdwCleaner freeware e dai anche un' occhio > qui
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24444
|
ok, grazie
![]() però io vedo i permessi completi per l'utente Administrator, non per quello User, anche per questo (che poi è il tuo account) ci sono i permessi completi? prova ad installare il fix microsoft KB3081448 ![]() questa una pagina di supporto autodesk: https://knowledge.autodesk.com/suppo...-products.html il tuo 2016 è liscio o sp1? ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.