|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Samsung Galaxy S7 flat argento 32 gb garanzia italia
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S7 flat argento 32 gb garanzia italia brand Tim (ma di brandizzato ha solo alcune app tranquillamente disinstallabili, non è legato a nessun tipo di contratto con la tim) compreso di cover gel posteriore, acquistato una settimana fa da epr*ce, come nuovo, compreso di tutti gli accessori...immacolati e naturalmente fattura per la garanzia.
Caratteristiche http://www.samsung.com/it/consumer/m...y-s/galaxy-s7/ a breve posterò foto reali prezzo € 400 ESCLUSE SS Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
coda
Accetti scambio con una gtx 980ti evga reference 20 mesi di garanzia residua, + mio conguaglio di 50€?
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Expert Advisor Orb Pro System |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi metto in coda, hai Pm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ricarica ricevuta da bingolo e pacco spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.