|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema driver con media player classic
Dopo aver aggiornato il driver della gpu al 16.9, se esco dal fullscreen di media player classic sembra andarmi in loop il pc. Il led dell'hard disk resta fisso acceso e il pc si inchioda. Devo spegnerlo a mano perchè non posso fare niente.
Ho provato installando la beta 16.10.1 e me lo fa comunque. Ho disinstallato MPC, l'ho reinstallato e ho rimesso le impostazioni che avevo ma la cosa non cambia. E' un bug di questi due driver? Posso ritornare alla 16.8? Non mi è mai successa sta cosa qui. La stessa cosa succede se dal fullscreen voglio aprire il menù a tendina dallo schermo per cambiare lingua o attivare i sottotitoli. In game invece non ci sono alcuni problemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a cambiare versione di driver o a reinstallare gli stessi utilizzando però stavolta DDU, lo trovi qui http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Fatto e installato la 16.9 ma il problema persiste. Sono riuscito ad eliminare al volo il processo di mpc prima che saturasse tutto e mi sono salvato un reset forzato.
Questo succede quando uso l'output video madVR che ho sempre usato fino a ieri quando è sorto il problema. Possibile che sia diventato instabile con i driver aggiornati? Mi sono accorto di non aver detto che ho sotto una Radeon R7 250 da 1GB e Windows 10 installato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

]