|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xus_65005.html
Google ha rilasciato le novità di Android 7.1 Nougat, rivelando anche quelle che saranno disponibili solamente sui nuovi dispositivi Pixel e non ci saranno sui più vecchi Nexus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
chi ha fatto la traduzione è un cane.
Smart Storage è spiegato male, se la foto o il video sono gia stati backuppati sul cloud vengono cancellate dallo storage interno del telefono... non dal backup.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
pixel launcher è interamente replicabile con l'ultima versione di nova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh alla fine la parte di aggiornamento dedicata a pixel, sono il launcher e le funzioni cloud premium per chi lo prende. non mi pare niente di importante.
Comunque essendo un minor upgrade è decisamente poco rilevante come funzionalità aggiuntive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Dai, non prendertela così con un traduttore automatico...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"Appare evidente che Android 7.1 Nougat è pensato per i più recenti dispositivi della famiglia Pixel, con poche novità previste per i "vecchi" smartphone della famiglia Nexus."
Più che altro hanno solo messo in evidenza le nuove "esclusive" funzioni offerte con i nuovi pixel: alcune legate al nuovo hw (fotocamera, processore), altre al nuovo launcher e ai sevizi dedicati (storage illimitato e "Supporto via telefono o chat, funzionalità di condivisione dello schermo" quindi un servizio assistenza dedicato... ). D'altronde se vogliono vendere i nuovi dispositivi, e a quei prezzi, qualcosa si devono anche inventare ![]() Che poi se il servizio d'assistenza è di alto livello già si può in parte giustificare il costo dei nuovi telefoni, visto che nel tempo i servizi alla fine incidono spesso più del costo del dispositivo in sè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Alcune sembrano quasi delle castrature ingiustificate per rendere il telefono obsoleto... in pieno stile apple.
Ultima modifica di cata81 : 07-10-2016 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comunque mi sa che mi comprerò quelle opzioni binarie. Sembrerebbe attirino patata a non finire.
Chissà se ne hanno anche esadecimali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Google pixel nati già vecchi
Fatemi capire, dovrei comprare un prodotto pixel sapendo che è già vecchio perchè hanno castrato il sistema operativo?
In che modo Google mi invoglierebbe a comprarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.