|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Passaggio a Fastweb: ULL o Wholesale
Buongiorno a tutti,
come da oggetto sto per accingermi a passare a Fastweb con l'offerta BusinessClass per partite IVA. Ora ho già controllato se sono coperto da ULL o wholesale attraverso il sito http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE e attraverso questo http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php ho invece verificato a quale centrale sarei collegato. Io con Telecom ho un contratto sempre business con ADSL fino a 7 Mega. Se con Fastweb il contratto è a 20 Mega sarò collegato alla parte di rete ETH vero? Chiunque riesca a darmi qualche dettaglio in più leggendo il resoconto della centrale che scriverò al termine del post gliene sarò grato. Grazie. Ah per completezza vivo a Bassano del Grappa e la centrale è quella di Via MONS. MARCO CARLESSO 28 se per caso qualcuno è della zona magari sa essere ancora più preciso. Vendibilità ADSL su ATM Attivabile e migrabile fino a 7 Mbps Info sul numero Territorio NE Distretto Bassano del Grappa IDDIS 0424 Numero Telecom Italia Arco d'appartenza 04245****6 - 04245****6 Tipo Apparato CLLI GAT IDBRE AdC Dsc AdC Centrale CLLI BAGRITAP IDBRE AdC 5673 GAT 424037 GAT SGU 424002 Descrizione BASSANO DEL GRAPPA C Comune BASSANO DEL GRAPPA Indirizzo VIA MONS. MARCO CARLESSO->28 Impianto - Locale SL - LS ADSL ATM Banda fino a 7 Mbps Stato Attiva Ampliamento Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede BASSANO DEL GRAPPA C CLLI BAGRITAP IDBRE Sede 006027 IDBRE AdC 005673 GAT 424037 Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL Tipo DSLAM Standard da centrale Note ETH Banda fino a 20 Mbps Stato Attiva Ampliamento Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede BASSANO DEL GRAPPA C CLLI BAGRITAP IDBRE Sede 006027 IDBRE AdC 005673 GAT 424037 Tecnologia SIEMENS Tipo DSLAM Standard da centrale Note HDSL SHDSL su DSLAM ATM 1Mbit/s 1.6Mbit/s 4Mbit/s Bonding Stato Attiva Ampliamento Nome sede BASSANO DEL GRAPPA C CLLI BAGRITAP IDBRE Sede 006027 IDBRE AdC 005673 GAT 424037 Tecnologia ALCATEL Note SHDSL 2Mbit/s 4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA Stato 2M Attiva Stato 4M Attiva Stato 6M Attiva Stato 8M Attiva Nome sede BASSANO DEL GRAPPA C CLLI BAGRITAP IDBRE Sede 006027 IDBRE AdC 005673 GAT 424037 Note Simmetrico Bitstream ETH tutte le velocità (2M, 4M, 6M, 8M, 10M) Centrale non coperta in ETH Ultima modifica di minaia : 07-10-2016 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Junior Member
|
L'ultimo messaggio un po' mi preoccupa: perché c'è scritto
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La centrale è coperta in ETH, se ti abboni in ULL con Fastweb sarai in ETH sicuro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
perchè passare a fastweb in adsl quando puoi attivare la fttc di tim? il 27 è coperto da fttc di tim? da planetel risulta attiva http://i.imgur.com/2ZkOWfS.png
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie delle risposte! Ottimo per la question ETH. Passo a Fastweb perché mi hanno proposto un contratto bloccato, vado a spendere 50 euri in meno a bimestre. Per ciò che riguarda la fibra, la centrale sarà anche predisposta ma devono ancora fare i lavoro per portarla all'armadio che copre la mia zona.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
risulta attiva da luglio, prova a chiamare il 187. Io ti sconsiglio fastweb, in adsl è uno schifo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Proverò a chiamare subito allora, tanto il contratto lo devo ancora firmare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho chiamato la Telecom. Da un precedente controllo sul loro sito ero risultato coperto da fibra. Tuttavia esistono (non ne so il motivo) due vie che corrispondono al mio indirizzo: una via "Tommaso Minardi" e una "T. Minardi", su una risulto coperto sull'altra no. Ora a Bassano non esistono altre vie con questo indirizzo quindi sono per forza la stessa cosa. Ho segnalato la questione all'assistenza che ha cercato di contattare il tecnico in centrale che però non c'era. Mi hanno detto che mi chiamano lunedì per risolvere il problema. Vedremo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.