|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Consiglio su assemblaggio raffreddamento a liquido
Buonasera a tutti,
Avrei bisogno di qualche consiglio su quali prodotti orientarmi per assemblare un buon raffreddamento a liquido. Ho appena acquistato questo case: http://it.thermaltake.com/Case_per_P...ion/design.htm e vorrei che il risultato finale fosse più o meno lo stesso della foto, senza però ricorrere a kit. Per adesso vorrei raffreddare solo la CPU e come budget siamo sui 400-500 euro. Il mio dubbio principale è quale pompa e tanica prendere dato che, ho guardato in diversi shop online tra i più famosi, non ne trovo di esteticamente soddisfacenti. Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
spiega "senza però ricorrere a kit" ?
mi sembra un normale impianto a tubi rigidi, trasparenti,con raccordi a 90°, riempito con liquido color fucsia pastello praticamente dovresti trovarlo in tutti gli shop tanto per citarne una... EK vendi vaschette tubolari di sfariate dimensioni fondo e top sono acquistabili separatemente consentendo innumerevoli combinazioni possibile che nessuna ti vada bene ? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Intendo senza comprare kit preconfigurati vedi quelli ek . Per quanto riguarda le pompe ne ho viste della xspc e della ek ma non mi sono piaciute molto, sai qualche altra marca che posso guardare? o qualche sito dove posso vedere?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se il kit fa al caso tuo lo compri e zitto, perchè no ?
le pompe nel panorama del watercooling sono 4: sanso pdh-054, laing D5, laing DDC, aquacomputer aquastream cit."il resto è noia" quindi una te la devi far piacere... poi puoi scegliere tra accessori (scocca cromata, corpo dissipante,...) e top (tondi, quadrati, integrati nella vaschetta, nero, trasparente,...)
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la tanica-top integrata no, è specifica per una sola delle due Laing
però, le Laing e le altre pompe elencate, sono collegabili tramite tubi a qualunque tanica"non integrata" di shop ce ne sono decine, basta cercare ti elenco quelli che ricordo ybris, ek, drako, aquacomputer, amazon, ebay
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.