|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nuovo Smartphone Fluido Max 5 Pollici
Ciao a tutti, io ho un honor 6 (preso a dicembre 2014) e prossimamente vorrei cambiare terminale.
Cosa mi consigliate per rimanere nei 5 pollici (14 cm di altezza) con una buona batteria ed aggiornamenti garantiti per due anni? Cercando in rete ho visto i due xperia (Xperia X compact e Xperia X) oppure iphone SE o iphone 7. Il telefono lo utilizzo per navigare in internet fare qualche foto e a tempo perso giocare a qualche gioco. Per il budget vorrei restare entro i 500 anche se iphone mi affascina non poco . p.s. so che con apple andrei fuori budget ma in quel caso mi aspetto di tenere il telefono almeno 4 anni. Grazie Carlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hai un honor 6 che è uno dei migliori terminali degli ultimi anni, compatto, batteria lunga, MM. Perchè lo cambi? in cambio di un altro medio di gamma? e a con quale budget?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao, io ti consiglierei di prendere un Galaxy S7 che online si trova per questa cifra.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Mi sembra che lato android o aspetto pixel oppure guardo xiaomi. Confermate? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Il problema di fondo sono i 5"... oramai su quella misura c'è in giro pochissimo, secondo me devi salire almeno un po' di misura.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.