|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
primo raffreddamento a liquido
salve a tutti!! come da titole vorrei passare al raffreddamento a liquido, il primo per me! vorrei qualche consiglio su quale "marche" prendere, modelli ecc..
per ora vorrei raffreddare solo la CPU, in quanto dovrei cambiare scheda video a breve. girando in rete ho trovato questo kit https://www.ekwb.com/shop/ek-kit-p360 che ne pensate? vale la pena oppure è megio prendere i componenti singolarmente? il mio budget è sui 300/350.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-letto il thread ufficiale dedicato al watercooling ?
2-quello che hai indicato è un kit pre-configurato (ovvero hanno preso i loro prodotti e te li vendono in un unico blocco) se ti conviene o meno fai presto: basta sommare il costo dei singoli componenti, sono tutti venduti anche singolarmente 3-quello indicato è un kit di alto livello ed espandibile comprando il waterblock, riesce a raffreddare anche una scheda video senza troppe pretese 4-esistono anche i kit AiO, non danno la stessa soddisfazione... ma sono più facili, se non banali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.