|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Installazione "sporca" di MacOS Sierra
Salve ragazzi,
l’anno scorso sono passato da Mountain Lion a El Capitan sul mio MacBook Pro mid-2012. Ho effettuato una installazione pulita su un nuovo hd che è poi diventato il mio hd principale. Quest’anno non ho tempo per effettuare una procedura del genere quindi sto pensando di aggiornare direttamente El Capitan a Sierra. Non sono un fan di questo modalità di aggiornamenti, preferisco sempre una installazione pulita ma comporta troppo tempo. Qualcuno ha effettuato l’aggiornamento? La procedura porta comunque ad un sistema stabile? E i programmi già installati come reagiscono con questo tipo di aggiornamento? Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io su air che uso in maniera leggera ho sempre aggiornato da lion so su so e mai avvertito problemi e/o rallentamenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Io ho praticamente sempre aggiornato senza problemi, la mia idea è di fare installazioni con formattazione solo se ci sono problemi, altrimenti è una inutile perdita di tempo
avevo il mac mini con leopard, aggiornato a snow leo, lion, trasferito tutto su Macbook pro con time machine, aggiornato a ML, Maverick, Yosemite e ora Sierra il tutto cambiando 2 volte disco al macbook (meccanico->SSD da 250gb->SSD da 500gb) e ho fatto pulizia solo la prima volta che ho cambiato il disco, reinstallando a mano tutte le applicazioni, la seconda volta ripristino di TM e ciao Ultima modifica di ceschi : 07-10-2016 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie ad entrambi per le risposte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.