|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
PC compatto a meno di 400€ per far girare photoshop
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto,
sto cercando un PC compatto (ovvero di dimensioni ridotte) per il mio nuovo ufficio. Per lavoro mi muovo tra i miei due uffici che si trovano in due città diverse. Sto cercando un PC compatto cioè che non occupi troppo spazio e che costi al max 400€. Di lavoro faccio lo sviluppatore ma di tanto in tanto uso anche photoshop, quindi il pc deve poter reggere photoshop, due browser e qualche altra applicazione. Che consigli mi potete dare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai dei limiti di dimensioni precise x il case? Uno shop preferito da voler usare? Quanta fretta hai di comprare? Nel budget vuoi comprendere anche i costi di assemblaggio, licenza di Windows, accessori, ecc...? Hai qualche componente da poter recuperare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vorrei un PC pronto, non mi va di prendere i pezzi e farlo assemblare (quindi un pc con windows incluso). Non ho delle dimensioni precise ma per intenderci il top sarebbe che il pc potesse entrare in un piccolo trolley.
Non ho shop preferiti ed il pc mi serve per fine mese.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Prodotti nel carrello:
1 Pz - CPU AMD FM2+ A10-7860K 3,6Ghz Box 0 [AD786KYBJCSBX] Euro 96.7 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX Euro 46.66 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Case Cooler Master Elite 110, Tower-Gehäuse [RC-110-KKN2] Euro 54.05 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - PS Antec 350Watt VP350P VP350P ATX aktive PFC [0-761345-06430-9] Euro 38.37 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MB GIGABYTE GA-F2A88XN-WIFI, Mainboard [GA-F2A88XN-WIFI] Euro 78.56 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MEM G.SKILL DDR3 16 GB DDR3-2400 Kit, [F3-2400C11D-16GAB] Euro 75.16 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Assemblaggio e test PC dei componenti con installazione sistema operativo Euro 39 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 419,93 iva Comp. Paypal : 428,50 iva Comp. shop taopc se vuoi risparmiare puoi togliere 8gb di ram poi devi inserire la chiave di attivazione di win a 20 euro sulla baia sitrova vediamo che dice celsius questo su un trolley entra bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per le indicazioni ma come ho scritto vorrei un PC già assemblato, per intenderci una roba del genere:
http://www.eprice.it/pc-desktop-ASUS/d-8160891
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma a te nn cambia nulla
ti arriva a casa il pc pronto da usare, devi solo comrpare tu a aprte una lceinza di windows, ma devi giusto inserire un codice una volta che hai acceso il computer nulla di piu ![]() il risutlatoe ceh se seugi la configurazione di macchiaiolo aversti un signor pc sia come rpestazioni ceh come qualtia, se prendi un pc gia fatto da 400 euro e un mezzo bidone mezzo catorcio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusa ma su che siti posso comprare un PC del genere? io ho sempre comprato su eprice e amazon
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lui ha usato come shop tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google)
il nome e camuffato x nn fare pubblicita direttametne ai vari siti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
sono shop che si trovano pure su trovaprezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di cciullo : 04-10-2016 alle 16:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.