|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
bug grafico 7950
ho da poco cambiato ram case e alimentatore e hard disk.
il pc mi da questo bug grafico: https://youtu.be/ZsOwT-UoSrE appena succede basta riavviare il pc per risolvere.. in più il pc è molto lento sia all'avvio che nell'avviare qualche applicazione o anche semplicemente nell'aprire una cartella.. le prestazioni sono comunque ottime (in termini di fps nei giochi). help pls
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
con un cambio così troppe variabili
potrebbe essere la scheda video che non l'hai trattata con estrema dolcezza prova a reinserirla o la ram nuova incompatibile/fallata l'HDD è nuovo? O.S. clonato o installato da zero? alimentatore ? di qualità ? tutti i connettori sono inseriti correttamente ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
innanzitutto grazie per l aiuto,
la scheda video l unico problema che aveva dato sino ad ora era che capitava che i driver video avevano smesso di funzionare e poi veniva ripristinato ma con l ultimo aggiornamento driver il problema si è risolto.. dopo questo cambio di configurazione il pc non voleva avviarsi in alcun modo, ho dovuto staccare tutto e riattaccare per farlo avviare.. le ram vengono rilevate tutti e 8 gb però non so perché ma penso che possano essere incompatibili.. l ali è un thermaltake 630w con un buon amperaggio.. a parte questo bug grafico che potrebbe essere causato dalla scheda video c'è anche io sistema in generale che è molto lento e questo problema non credo possa essere causato dalla vga.. mi tocca provare tutto pezzo per perzzo
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.