|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
porte usb su scheda pci-e interna
Salve a tutti,
sono appena passato ad una piattaforma Intel Z97 acquistando una mobo asrock anniversary,purtroppo avendo tante periferiche usb le porte adesso sono occupate tutte,vorrei comprare una scheda di espansione pci-e con porte usb 3.0 o 3.1,la mia domanda è: tale schede hanno un controller esterno o sono direttamente controllate sempre dal chispet intel? Non vorrei che poi la velocità di trasferimento delle porte usb presenti sulla scheda non sia la stessa di quelle sulle mobo,poi tali schede necessitano di alimentazione esterna o si alimentano sempre dallo slot pci? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quindi hai usato tutte e dodici le porte USB? 6 USB2 (4 interne e 2 esterne) e le 6 USB3 (4 esterne e 2 interne)?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no,solo quelle da dietro il case..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ovviamente le schede pciex hanno un controller tutto loro
e comprare un hub usb multiporta? almeno per le periferiche usb2.0 non ti dovrebbe cambiare nulla ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la soluzione nello slot davanti al case la escluderei in primis,ho necessità solo di un paio di porte in più (anche usb 2.0) vanno bene,le pci-e hanno cmq bisogno di alimetazione a parte? Io ci dovrei attaccare solo mouse e tastiera,vorrei evitare altri cavetti sparsi nel case
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

]