|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
hard disk intenso
Salve, oggi un hard disk interno del pc non veniva visto, allora ho deciso di sostituirlo con quello di back up all'interno del case Intenso USB, anche questo no veniva letto e allora ho provato a cambiare presa sata, a quel punto lo vedeva ma voleva formattarlo, come mai ? per caso Intenso cripta i dati o altro?
Ho rimesso i due HD dove erano prima e tutto è tornato a posto, però mi mi dispiace non poterli invertire all'occorrenza, qualcuno ha una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'è un manuale per questo "intenso" da qualche parte? se non nella scatola/cd forse online
la crittazione sarebbe la risposta più logica date le prove fatte se vuoi poter scambiare i dischi alla bisogna allora dovrai rimuovere questa crittatura, se possibile (vedi manuale) oppure comprare un casebox usb esterno e usarlo al posto di questo "intenso", trasferendo prima i dati altrove ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.